|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: toshiba 32zd36p vs panasonic 32pd30
-
16-04-2004, 18:16 #1
Bannato
- Data registrazione
- Apr 2004
- Messaggi
- 66
toshiba 32zd36p vs panasonic 32pd30
Avrei bisogno di alcuni consigli da voi esperti per decidere quale tv comprare tra il panasonic 32pd30 e il toshiba 32zd36p. La mia non deve essere una scelta dettata dal prezzo perchè entrambi i televisori posso trovarli alla stessa cifra di circa 1300 euro (il panny solo in germania a tale prezzo però). Mi rimane difficile decidermi perchè entrambi hanno quasi le stesse caratteristiche. Progressive scan sia pal che ntsc ecc. Il problema è capire quale tecnologia alla fine sia migliore (non mi interessa sapere che il panny ha 4 scart invece che le 2 del toshiba ecc). In giro non ho trovato recensioni, figuriamoci comparazioni...è benvenuto qualsiasi suggerimento o consiglio vorrete darmi.
Grazie
-
19-04-2004, 16:14 #2
Bannato
- Data registrazione
- Apr 2004
- Messaggi
- 66
allora? nessuno mi sa dire niente?
-
20-04-2004, 07:36 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Messaggi
- 221
Recensione Panasonic (in inglese)
Per Toshiba sullo stesso sito, ci sono moltissime altre recensioni, ma non quella del modello da te cercato... prova a vedere se ne trovi di uno molto simile...
-
20-04-2004, 14:23 #4
Sospeso
- Data registrazione
- Jan 2004
- Località
- roma
- Messaggi
- 265
per la mia esperienza non avrei nessun dubbio.
questa è in sintesi la mia esperienza di circa tre anni fa con un televisore toshiba 32 pollici.
mi regalo per la sudata e sfortunata laurea un 32 toshiba non ricordo il modello.dopo l'acquisto mi rendo conto di non aver guardato bene il cinescopio dato che c'è una fussura verticale nel vetro di circa 4 cm sottilissima ma che comunque potete immaginare quanto mi rodeva il c...
in assistenza volendomi cercare (non so perchè)di convincere che il difetto non c'era dopo un po si convincono e mi ritirano il tv per sostituirlo con uno nuovo....passa un bel po di tempo circa 3 settimane.
un giorno mi chiamano e baldanzoso arrivo per ritirare il mio nuovo apparecchio.
gli chiedo di accenderlo e noto che c'è un pixel spento
glielo faccio notare e mi dicono che sono troppo pignolo e ci sono delle tolleranze.
io rispondo che dopo aver pagato 3 milioni un apparecchio sono poco tollerantee comunque le "tolleranze" riguardano la geometria dell'immagine(per altro molto scadente sul toshiba).
morale infastiditi i tecnici mi dicono se voglio o meno ritirare l'apparecchio e io ormai disperato nel non trovare una via di uscita mi prendo il tv(altrimenti avrei dovuto aspettare chissà quanto altro tempo)torno dal negoziante dove l'ho comprato e lui dopo che mi ha visto moltoper tenermi come cliente mi camia il tv con uno da me scelto.
da allora sono un felice possessore di philips 32 100hz con una geometria perfetta (rispetto al toshiba) definizione superiore (sempre rispetto al toshiba) e gradevole aspetto.
toshiba tv mai più per quanto mi riguarda.
il panasonic ne parlano tutti bene e io ho un modello 4/3 di 15 anni fa che si vede ancora così bene che molti tv di oggi impallidirebbero.
non ho visto i panasonic nuovi ...ma ne parlano tutti bene.
fefochipSe qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto