|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Tv al Plasma e dimensioni minime in commercio.
-
24-01-2010, 14:26 #1
Member
Tv al Plasma e dimensioni minime in commercio.
Assodato che il Plasma, per molti, oggi soddisfa pienamente le esigenze medie di utilizzo che abbiamo a casa.. avrei tanta necessità di capire dal basso della mia ignoranza il motivo per cui di Taglie inferiori a 40" non se ne trovano.. o cmq i produttori non li realizzano... quindi:
- Qualcuno mi può chiarire la cosa? (sarà una questione economica??)
-ci sono novità a riguardo? ( rumors parlano di LG a 32")
io vi pongo questo quesito perchè a breve deciderò di comprare una nuova TV e dopo tante attente valutazioni fatte leggendo accuratamente il nostro forum, la dimensione ideale per le mie esigenze è quella da 32"... anche perchè già soddisfatto possessore di un Videoproiettore DLP HD per quanto riguarda le grandi dimensioni.
-
25-01-2010, 10:02 #2
che io sappia al momento il taglio minimo sui plasma è il 37", in particolare i modelli C10 e X10 della Panasonic, ma a breve escono i nuovi, quindi imho conviene aspettare...
... a meno che non trovi in qualche centro commericiale un "vecchio" 32PQ6000 della LG, ovviamente imballato e non esposto, che a questo punto potrebbe avere qualche miliardo di ore di funzionamento sul groppone
... per i nuovi modelli in uscita vedremo a breve
-
28-01-2010, 22:55 #3
Member
Si avevo sentito parlare dell'LG.. si mi sono reso conto che conviene aspettare grazie