Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Tv al Plasma e dimensioni minime in commercio.

Assodato che il Plasma, per molti, oggi soddisfa pienamente le esigenze medie di utilizzo che abbiamo a casa.. avrei tanta necessità di capire dal basso della mia ignoranza il motivo per cui di Taglie inferiori a 40" non se ne trovano.. o cmq i produttori non li realizzano... quindi:

- Qualcuno mi può chiarire la cosa? (sarà una questione economica??)
    -ci sono novità a riguardo? ( rumors parlano di LG a 32")

io vi pongo questo quesito perchè a breve deciderò di comprare una nuova TV e dopo tante attente valutazioni fatte leggendo accuratamente il nostro forum, la dimensione ideale per le mie esigenze è quella da 32"... anche perchè già soddisfatto possessore di un Videoproiettore DLP HD per quanto riguarda le grandi dimensioni.

che io sappia al momento il taglio minimo sui plasma è il 37", in particolare i modelli C10 e X10 della Panasonic, ma a breve escono i nuovi, quindi imho conviene aspettare...
    ... a meno che non trovi in qualche centro commericiale un "vecchio" 32PQ6000 della LG, ovviamente imballato e non esposto, che a questo punto potrebbe avere qualche miliardo di ore di funzionamento sul groppone
    ... per i nuovi modelli in uscita vedremo a breve

Si avevo sentito parlare dell'LG.. si mi sono reso conto che conviene aspettare grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •