Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    29

    Regolazioni Samsung led x Ps3


    Ciao a tutti, sono nuovo e mi servirebbero un paio di consigli.
    Ho un Samsung Led serie 6000 e mi piacerebbe sapere delle regolazioni per giocare con la Ps3.
    Ho letto nel forum qualche regolazione per i film e il risultato mi è piaciuto, ma con la Play non sò come muovermi...
    Non andate troppo sul tecnico perchè sono ignorante come una capra.
    Ho già letto che questa televisione non è il massimo per i videogiochi....aiutatemi comunque a tirarne fuori il massimo.

    Altra cosa...qualche regolazione audio? Mi conviene usare quelle già impostate nel menù, oppure è meglio personalizzarle?
    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Ciao.
    Il Regolamento che hai appena letto ed accettato impone di cercare nel forum le risposte PRIMA di aprire nuove discussioni.
    E, se esistono già thread aperti sull'apparecchio in discussione, è obbligatorio leggerli e eventualmente postare lì (e sulla serie 6000 ci sono).

    Grazie e ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •