Eccomi quà a proporvi il solito quesito, mi spiace fare la solita domanda, ma vi assicuro che un pò di ricerche le ho ftte, ma che non ho trovato molto e che purtroppo in giro di materiale da vedere LIVE non ne ho trovato un granche.
Dunque, volevo acquistare una TV 16/9 da 36", purtroppo le dimensioni della tv sono tra le meno reperibili, almeno è quello che ho sperimentato, ma è la maggiore dimensione possibile per l'arredamento che ho in salone (circa 100 cm di larghezza del vano) e vorrei sfruttarla tutta visto che al momento nello stesso vano c'è un comunque valido sony wega da 28" in 4/3.
Avendo oltre al lettore dvd un barebone collegato all'ampli che uso per giocare e come fileserver per la musica ed i video, cercavo anche un modello che avessa un ingresso VGA per evitare il pessimo collegamento SVIDEO ed i relativi problemini (ovescan e resa su tutti).
Al momento l'unica tv con questi requisiti che mi è capitato di vedere è l'ultimo modello grundig con lettore DVD incorporato, mi è sembrato un buon televisore, ma le modalità di visione non mi hanno permesso una valutazione accurata, dopo di che è stato venduto ...

Sapreste indicarmi alcuni modelli con le caratteristiche sopra indicate ?

Grazie mille in anticipo.