|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Acquisto di TV online
-
25-10-2009, 22:33 #1
Member
Acquisto di TV online
Salve a tutti conoscete dei siti diciamo "fidati" o già collaudati da qualcuno di voi per l'acquisto di tv online, facendo ricerche ho visto che su molti modelli si risparmia molto a prenderlo online invece che in un centro commerciale però non vorrei prendere delle sole. Il tv che cercavo io lo trovo per esempio a 120 150 euro meno che da mediaworld nella mia città
Grazie
-
25-10-2009, 23:18 #2
Tieni in considerazioni eventuali differenze nella garanzia (alcune delle differenze più nette sono date dal fatto che, online, si trovano spesso tv importate, e non tutti i produttori riconoscono la stessa garanzia dei prodotti italiani, quando si tratta di prodotti di importazione).
Nicola Zucchini Buriani
-
26-10-2009, 12:59 #3
Member
Si immaginavo, finora tutti i siti che ho visitato dichiaravano garanzia italiana 24 mesi, ci si potrà fidare? Io capisco che comprare da mediaworld potrebbe dare forse più garanzie ma ci sono 200 euro di differenza sono tantissimi e non lo è un solo shop ne ho trovati almeno 6 che hanno questa differenza di prezzo, tutti citano la legge e dicono che ci sono i 24 mesi di garanzia italiana alcuni te la fanno anche estendere a 5 anni. Non so come muovermi spero di non avere brutte sorprese ma risparmiare 200 euro non mi dispiacerebbe.
Ultima modifica di drkranio; 26-10-2009 alle 17:25