Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto su scelta finale

Aiuto su scelta finale

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma ho già letto qualcosa quà e là. Sono in procinto di comprare una tv per la nuova casa per un uso del 60% in SD su digitale terrestre, 35% XBOX360 ad alta risoluzione, 5% dvd/divx. La distanza di visione sarà di circa 3 metri, sono quindi orientato su un 50" con tecnologia al plasma.

La scelta è quindi caduta su uno di questi modelli:
    LG 50PQ3000
    LG 50PQ6000
    PANA TX-PF50X10

I primi due sono interessanti per il decoder DVB-T HD e per il ridottissimo consumo (poco più di 200W). L'ultimo, invece, credo sia il più gettonato da voi intenditori, ma dato l'uso che ne farò io mi conviene prendere un full-hd? I modelli della LG da quanto ho capito differiscono per caratteristiche minime e sono pressochè identici, confermate? Dove posso trovare la scheda tecnica ufficiale del Panasonic?

Se avete delle buone alternative nella stessa fascia di prezzo (800-900 euro) saranno ben accette!

Grazie

Guarda che anche il Panasonic TX-P50X10E è HD Ready!!!

Le specifiche ufficiali le trovi sul sito ufficiale della Panasonic.

Le ho cercate ma non trovavo le schede
    su bow.it me lo dava come full-hd... mah! Da quello che ho capito il PF50X10 è la versione francese e comprende il decoder HD, è corretto?

sinceramente fra i 3 da te proposti io prenderei il pq3000 che ha poche cose in meno al fratellone maggiore ma per me ha una estetica più leggera e pulita (lavorando in una catena di distribuzione, quella con la grande M x intenderci , devo dire che quella lastra di vetro messa sul PQ6000 nn è poi tanto carina ma cmq so gusti).

visto e provato anche il samsung B450 e devo dire che è un bel televisore poi ti ripeto i modelli da te indicati sono tutti validssimi, forse solo il pana non mi soddisfa perchè ha qualcosina in meno. Spero di esserti stato d'aiuto!

Li ho giusto visti tutti e tre oggi in un centro commerciale! Effettivamente il vetro "one layer" del PQ6000 non piace molto nemmeno a me e, probabilmente perchè non avrò l'occhio molto esperto, non ho notato queste grosse differenze rispetto al panasonic. Credo mi orienterò sul PQ3000 dato il costo ed il consumo energetico inferiore e l'estetica a mio gusto migliore.
    In fin dei conti il PQ6000 ha in più solo l'audio a due vie ed il player divx incorporato dall'USB. Funzioni inutili dato che i divx li posso vedere upscalati dalla xbox360 e con quello che risparmierei prendendo il PQ3000 posso cominciare a mettere i soldi da parte per un discreto impianto 2.1

Penso di ordinarlo QUI, visto che lo posso ritirare direttamente dal magazzino escludendo i costi ed eventuali disagi di spedizione. Qualcuno conosce un buon negozio con prezzi inferiori?

PS: Su BOW è indicat come "50PQ3000 Europa" quindi versione non italiana credo. Potrebbero esserci problemi??

Grazie a tutti per le risposte!!
    Ultima modifica di sonmanu; 03-10-2009 alle 20:06

Ho scritto sia ad LG che BOW per capire che decoder c'è in questa versione ma non mi rispondono..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •