Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma ho già letto qualcosa quà e là. Sono in procinto di comprare una tv per la nuova casa per un uso del 60% in SD su digitale terrestre, 35% XBOX360 ad alta risoluzione, 5% dvd/divx. La distanza di visione sarà di circa 3 metri, sono quindi orientato su un 50" con tecnologia al plasma.
La scelta è quindi caduta su uno di questi modelli:
LG 50PQ3000
LG 50PQ6000
PANA TX-PF50X10
I primi due sono interessanti per il decoder DVB-T HD e per il ridottissimo consumo (poco più di 200W). L'ultimo, invece, credo sia il più gettonato da voi intenditori, ma dato l'uso che ne farò io mi conviene prendere un full-hd? I modelli della LG da quanto ho capito differiscono per caratteristiche minime e sono pressochè identici, confermate? Dove posso trovare la scheda tecnica ufficiale del Panasonic?
Se avete delle buone alternative nella stessa fascia di prezzo (800-900 euro) saranno ben accette!
Grazie
La scelta è quindi caduta su uno di questi modelli:
LG 50PQ3000
LG 50PQ6000
PANA TX-PF50X10
I primi due sono interessanti per il decoder DVB-T HD e per il ridottissimo consumo (poco più di 200W). L'ultimo, invece, credo sia il più gettonato da voi intenditori, ma dato l'uso che ne farò io mi conviene prendere un full-hd? I modelli della LG da quanto ho capito differiscono per caratteristiche minime e sono pressochè identici, confermate? Dove posso trovare la scheda tecnica ufficiale del Panasonic?
Se avete delle buone alternative nella stessa fascia di prezzo (800-900 euro) saranno ben accette!
Grazie