Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    188

    52": miglior rapporto qualità/prezzo?


    Quale tra questi lcd 52" ha secondo voi il miglior rapporto qualità prezzo?

    Samsung LE-52A557P
    Samsung LE-52M87B
    Samsung LE-52A558
    Samsung LE-52M86B
    Sharp LC-52X20E
    Philips 52PFL7762D
    Philips 52PFL7203H
    Toshiba 52Z3030D
    Toshiba 52XV555D
    Sony KDL-52V4210
    LG 52LG5000

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    188
    Nessun consiglio?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    188
    Forse su queste diagonali andreste più sul plasma?
    Il fatto è che userò il tv prevalentemente con collegamento pc, ed attualmente lo stesso tipo di utilizzo va egregiamente con un 40 pollici lcd.
    Passando al 52 pollici dovrei preferire il plasma o continuo con l'lcd che finora mi ha dato risultati ottimi?

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    6
    Forse ti conviene rimanere con l'lcd se vuoi sfruttarlo con il pc. Non sono un esperto(quindi aspetta altre risposte o chiedi meglio ad altri) ma il plasma dovrebbe "soffrire" con immagini statiche(pc, giochi o loghi) presenti nel pannello.

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676

    jumping
    A che pro riportare in auge una discussione risalente a circa un anno fa?
    Nicola Zucchini Buriani


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •