Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

consiglio per acquisto tv lcd led o plasma

Sarò breve e conciso.
    Devo scegliere le tv per il salottino.
    Distanza di visione mt.2,5
    Che dimensione dello schermo consigliate?
    E infine meglio plasma Panasonic o lcd a led Sharp?
    Ultima modifica di denis81; 04-09-2009 alle 15:37

devi dire la percentuale delle fonti e delle trasmissioni televisive e il budget

Fonti per il momento nessuna (casa nuova, sto acquistando ora un pò di roba...)
    Budget 1000 euro circa...

denis81, il titolo del thread è inadeguato (troppo generico).
    Editalo (Edita>Avanzate), altrimenti verrà spostato in Altri Argomenti, come impone il Regolamento.

Grazie e ciao.

come consiglio plasma panasonic 42x10 hdready lo trovi già a 599 da unieuro, per la tua distanza di visione e considerando che per te è meglio un hdready con cui vedi meglio la tv normale e visto che non sei un patito di br e non hai skyhd un plasma 42 pollici hdready va bene.
    Ultima modifica di benefabio; 04-09-2009 alle 15:34

E' quello che pensavo anch'io...Penso che come rapporto qualità prezzo sia uno dei migliori..Alla fine lo Sharp costa il doppio e non ne vale la pena per l'uso che ne faccio io..Al max guarderò qualche dvd in hd..
    Ti chiedo un'altra cosa.
    E' vero che nei plasma ci può essere tipo un effetto tipo scia guardando una partita di calcio? E consumano tanto di più degli lcd?
    Scusa per il linguaggio poco tecnico ma non sono molto esperto...

sul consumo poco più degli lcd sulla scia quello è un difetto degli lcd di polliciaggio dal 37 in poi perchè fino a 32 gli lcd riescono a contenere i difetti. con il plasma devi solo avere un po di accortezza le prime 200 ore con contrasto e luminosità massimo fino a 50 ed evitare i loghi con l'opzione schermo zoom ,passate le 200 ore ti puoi sbizzarrire come vuoi, comunque il 42x10 è considerato il top hdready se vuoi guardare qualcos'altro o lg 42 pq6000 o samsung 42 b450 ma per me il migliore è il 42x10 e lo si trova ad un prezzone.
    Ultima modifica di benefabio; 04-09-2009 alle 16:05

Titolo corretto.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho deciso prendo il Panasonic.
    Grazie mille per le spiegazioni e la tua disponibilità.

ottima scelta direi... e con i soldi risparmiati... ti ci puoi comprare ciò che vuoi... magari un bel lettore bluray e qualche film
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Ho visto che su sul sito mediashopping lo vendono a 524 spedizione inclusa...Ci si può fidare? Non ho mai acquistato nulla on-line...

il problema è che se x esempio c'è un tv che ti viene consegnato col vetro del display rotto, con il negozio in 2 giorni risolvi, con gli shop online ho sentito di gente che ha impiegato anche 3 mesi ad avere la sostituzione del tv rotto o indietro i soldi... io un tv non lo comprerei online... è un ogetto troppo fragile
    Ultima modifica di petshopboy; 06-09-2009 alle 23:55
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

scusate se mi inserisco nella discussione.
    Visti i problemi che ho con il mio plasma Thomson ho deciso di sostuirlo.
    Vorrei prendere però un fullhd.
    Cosa mi consigliate. Ho letto bene di Panasonic e Philips ma sono molto indeciso.

perchè fullhd? posta la distanza di visione il budget e la percentuale delle fonti poi parliamo.

Hai ragione meglio non rischiare per risparmiare 50 euro...Andrò a vedere all'Unieuro...Ciao e grazie!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •