|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Il prezzo è giusto?
-
30-08-2009, 19:06 #1
Junior Member
Il prezzo è giusto?
Salve a tutti, leggo il forum con grandissimo interesse come utente da moltissimo tempo, ma intervengo solo ora per avere un parere.
Ho trovato in offerta il PIO 5090H in abbinamento il lettore BR BD-P51, il tutto (nuovo ovviamente) a 2350 euro.
Pensate che sia una buona occasione? Pur riconoscendo la straordinaria superiorità del PIO rispetto agli altri (nel CC dove l'ho viso non c'era paragone con tutto il resto che gli faceva da contorno) non avevo intenzione di spendere quella cifra, ma se (considerando anche il lettore che danno in abbinamento) l'occasione è davvero buona...
Che mi dite?
Grazie in anticipo per la vostra attenzione
-
30-08-2009, 19:39 #2
A quel prezzo non è sicuramente materiale italiano (ergo garanzia 1 anno, non a domicilio), oppure è materiale ex demo, ovvero esemplare da esposizione, utilizzato per molte ore, venduto a meno in quanto, di fatto, usato.
Nicola Zucchini Buriani
-
30-08-2009, 19:51 #3
Junior Member
Sicuramente non è italiano, io vivo in spagna e l'ho visto in un centro Fnac della catena spagnola a Madrid, il TV però è nuovo, me lo danno imballato, non mi danno l'esemplare in esposizione.
Penso di potermi fidare in questo senso, che ne dici?
-
30-08-2009, 19:54 #4
Se parliamo di Spagna, non te lo so dire: non conosco i prezzi praticati lì.
Nicola Zucchini Buriani
-
30-08-2009, 19:57 #5
Junior Member
Però intermini assoluti che te ne sembra? Considerando anche il lettore PIO incluso?
I prezzi qui sono piuttosto in linea con quelli italiani (forse leggermente più bassi perchè l'IVA è più bassa in Spagna), e comunque il 5090H non si trova da nessuna parte, sono riuscito a vederlo solo li.
-
30-08-2009, 20:25 #6
Se i prezzi sono in linea con quelli italiani (anche calcolando una iva leggermente inferiore), allora il prezzo, per un tv nuovo, è ottimo.
Al limite informati circa la garanzia (non si sa mai).Nicola Zucchini Buriani
-
30-08-2009, 20:35 #7
Junior Member
Si, per quanto riguarda la garanzia hai ragione, devo chiedere bene, anche se normalmente qui c'è molta attenzione al consumatore.
Sono parecchio indeciso però, non avevo intenzione di spendere quella cifra. D'altra parte se l'occasione è davvero buona sarebbe un delitto lasciarsi scappare il massimo... o no?
Certe occasioni capitano una volta nella vita, se le lasci magari poi te ne penti... uff