Visto che la discussione precedente, a parte un gentilissimo consiglio, e' rimasta senza risposte, vuoi perche' e' agosto e giustamente ( a parte me quest'anno) si e' in vacanza, vuoi per un titolo piuttosto criptico che nei miei piani doveva destare l'attenzione ma invece e' stato un chiaro fallimento ....riprovo con un titolo piu' chiaro...chiedendo umilmente il solito e banale consiglio da voi "guru"

Devo acquistare due tv ed mi sono prefissato un budget sui 2.000 - 2.500 Euro.
Primo dubbio:
TV 32 pollici per camera da letto(piu' grande non ci sta), da appendere al muro (quasi al soffitto), visto che ci vedrei soprattutto sky e tv e solo occasionalmente BR e HD (in tal caso uso la tv in salotto o il proiettore) vorrei spendere sui 500-600 Euro e, considerato che ritengo per un 32 pollici il full-hd non necessario e probabilmente deleterio, mi starei orientando tra:
LCD SONY V4500 o
PLASMA LG PG6000.

Priorita': visione sky e angolo di visione visto che sara' appeso in alto.

Cosa mi consigliate tra i due?
Qualche modello che mi e' sfuggito?

Venendo al salotto, vorrei un 50 pollici (al momento, visto le tante spese un 60 non posso permettermelo).
Priorita': qualita' e aspetto estetico

Che ne dite del Samsung PLASMA ps 50 b850?
Esteticamente mi piace molto e visto che vorrei appenderlo al muro, lo slim design aiuta.
L'ho visto dal vivo ma in un centro commerciale e scattava un po', chissa' quali settaggi aveva comunque...scaldava abbastanza ma credo dipenda da esemplare a esemplare (visti due ed uno era molto piu' caldo dell'altro).
Altrimenti so che il Pioneer 5090h e' probabilmente meglio, ma diventa un po' fuori budget e oltretutto ho gia il pioneer 507 quindi vorrei cambiare (ma non pentirmene!). - magari usato?

Premetto che, nonostante siano ottimi tv: I Panasonic non mi piacciono!

So che non e' il momento migliore per comprare, ma se aspetto 3d o novita' particolari non comprerei piu' niente!

Magari, se qualcuno conosce qualche offerta particolarmente vantaggiosa o buoni negozi a Milano, ve ne sarei grato visto che mi sono appena trasferito e non conosco granche'.

Grazie per i vostri preziosi consigli