Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

AIUTO!!!! CONSIGLI PER L'ACQUISTO...

Innanzitutto ciao a tutti!!!!! spero di scrivere nella sezione esatta e di non infastidire nessuno con qs mia discussione...

sono veramente in crisi! ho deciso che, in linea di massima, con l'arrivo dell'autunno acquisterò FINALMENTE un televisore nuovo... e qui nascono i problemi. devo ammettere che ormai sono mesi che leggo assiduamente i forum qui su av e ho colmato un po di lacune in materia ma, forse proprio perchè ho immagazzinato troppe info, ora non so scegliere. allora gradirei affidarmi a voi che sicuramente ne capite più di me e che saprete sicuramente aiutarmi.

intanto le dimensioni: il tv andrà in sala e la distanza dal divano è sui 2 m o poco + quindi starei su un 42".
    e poi il mio utilizzo: principalmente segnale HD con ps3 (quindi molti videogiochi, blueray) ma anche parecchi dvd o dvx ma anch'essi bypassati tramite ps3 quindi upscalati. segnali standard pressochè nulli dal momento che vivo in Piemonte e a settembre ci sarà l'oscuramento totale; io sono già da tempo passato al digitale e non escludo che passerò a sky.

il sogno sarebbe il pana 42v10 plasma... ma visto il prezzo trovassi un compromesso spendendo un po meno eviterei anche una "crisi familiare" ....

qs è quanto! non vedo l'ora di leggere i vs interventi, vi prego aiutatemi!!!!!

a presto buona giornata!

ciao io opterei per questi 2 modelli della samsung che a mio avviso sono ottimi

UE40B7000WW

LE40A856S1M

poi a seconda delle tue esigenze puoi vedere anche altri modelli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •