|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: AIUTO!!!! CONSIGLI PER L'ACQUISTO...
-
08-06-2009, 09:49 #1
Junior Member
AIUTO!!!! CONSIGLI PER L'ACQUISTO...
Innanzitutto ciao a tutti!!!!! spero di scrivere nella sezione esatta e di non infastidire nessuno con qs mia discussione...
sono veramente in crisi! ho deciso che, in linea di massima, con l'arrivo dell'autunno acquisterò FINALMENTE un televisore nuovo... e qui nascono i problemi. devo ammettere che ormai sono mesi che leggo assiduamente i forum qui su av e ho colmato un po di lacune in materia ma, forse proprio perchè ho immagazzinato troppe info, ora non so scegliere. allora gradirei affidarmi a voi che sicuramente ne capite più di me e che saprete sicuramente aiutarmi.
intanto le dimensioni: il tv andrà in sala e la distanza dal divano è sui 2 m o poco + quindi starei su un 42".
e poi il mio utilizzo: principalmente segnale HD con ps3 (quindi molti videogiochi, blueray) ma anche parecchi dvd o dvx ma anch'essi bypassati tramite ps3 quindi upscalati. segnali standard pressochè nulli dal momento che vivo in Piemonte e a settembre ci sarà l'oscuramento totale; io sono già da tempo passato al digitale e non escludo che passerò a sky.
il sogno sarebbe il pana 42v10 plasma... ma visto il prezzo trovassi un compromesso spendendo un po meno eviterei anche una "crisi familiare"....
qs è quanto! non vedo l'ora di leggere i vs interventi, vi prego aiutatemi!!!!!
a presto buona giornata!
-
11-06-2009, 12:31 #2
Junior Member
ciao io opterei per questi 2 modelli della samsung che a mio avviso sono ottimi
UE40B7000WW
LE40A856S1M
poi a seconda delle tue esigenze puoi vedere anche altri modelli