Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Tra Pana 42G10,Sony 40Z4500 e Sam 40B750...

...cosa acquistereste?
    Ero deciso per il Panasonic 42G10 ma non mi è chiara la questione degli scatti quindi ho aggiunto nel vetaglio delle scelte il Sony 40z4500 di cui tutti ne parlano bene ed il Samsung 40B750 che ha tutta una serie di funzioni interessanti (dlna,mkv da hd usb etc).
    Dovrei vederci soprattutto sky hd e blu-ray e un po' di dtt. Il tv è in una stanza estremamente luminosa ma la maggior parte delle volte lo vedo di sera.
    L'acquisto lo devo fare entro fine mese.
    Li ho visti tutti e tre nei centri commerciali ma questo non è bastato a farmi decidere.
    Grazie a chiunque mi dia un contributo per aiutarmi nella scelta!!!
    Ciao,
    Leonardo

Guarda,io ho il Panasonic 42" da un'anno e ti posso assicurare che non ho ho mai avuto nessun scatto,sia con i film che con i giochi.
    Quindi se hai paura sotto questo punto di vista puoi andare sul sicuro con il Panasonic

Citazione Originariamente scritto da mariowtk
    Guarda,io ho il Panasonic 42" da un'anno e ti posso assicurare che non ho ho mai avuto nessun scatto...
    Grazie per l'info.
    Diciamo che se non li vedevo di persona sul G10 fianco a fianco ad altre tv e con la stessa sorgente, probabilmente avrei comprato il G10 e non me ne sarei mai accorto...
    Del resto non ho escluso il G10: ho solo preso in considerazione anche gli altri due modelli.
    Se si chiarisce la storia degli scatti ben venga: personalmente la resa del plasma mi piace di più!

Ma hai provato a confrontarlo in una altro centro commerciale il panasonic? Magari quello che hai visto tu era difettoso oppure non era regolato bene (come di solito succede quando vogliono far risaltare un televisore in particolare)

Citazione Originariamente scritto da mariowtk
    Ma hai provato a confrontarlo in una altro centro commerciale il panasonic? Magari quello che hai visto tu...
    In realtà l'ho visto (e rivisto) in quattro diversi centri commerciali ed in ognuno di essi ho notato gli scatti, confrontato con le altre tv che lo affiancavano. Sia su materiale dtt, che sky hd che blu ray. Non l'ho scartato solo perchè gli scatti sono evidenti in particolari scene e quindi (vista la qualità del G10) ci si potrebbe convivere...

Per il tuo uso direi 40Z4500
    Ma scordati la resa sulle fonti SD.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Samsung B750-----200Hz, dotato di scaler ad alto profilo e di
    dispositivo motion compensation tra i più evoluti e sofisticati !!

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Samsung B750-----200Hz, dotato di scaler ad alto profilo...
    In effetti sono parecchio attratto dal B750 che oltre a piacermi come si vede (ho visto sky hd e blu ray) mi attira per l'aspetto multimediale (dlna, usb, etc). Solo che è un po' giovane e non ho ancora trovato nessuna recensione...

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    ..direi 40Z4500...scordati la resa sulle fonti SD.
    Quindi niente sony...
    Del samsung B650 sull'SD ne parlano bene. Se il B750 avrà la stessa resa penso proprio che prenderò quello.

CIAO CYBORG, VOLEVO CHIEDERTI COSA POTRESTI CONSIGLIARMI COME TV. Sono indeciso tra b8000 e il b750è vero che ci sono 700 euro di differenza, ma è anche vero che il televisore in questione verrà usato solo per sky hd, film in dvd e BR. Mi potresti indicare , tra i due modelli quali dei due si vedono meglio per le sorgenti prima esposte.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •