Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    7

    Quale 50" samsung/pana hd/full hd?


    Salve a tutti
    Sto terminando i lavori di ristrutturazione ed e arrivato il momento di scegliere la tv.Sicuramente un plasma da 50” che utilizzerei al 50 % con sky (forse hd ) 40% con dvd ,BR ,10% vario che può essere consol/dig terrestre/analogico ecc .Il punto di visione sarebbe intorno i 3,50 /3,80 mt Perciò da quello che ho capito mi conviene andare su un hd ready (xche non sfrutterei il full hd visto la distanza ) giusto ho capito bene?considerando anche che non voglio cambiare il plasma tra un anno ma vorrei che facesse il suo lavoro almeno per un po’ vado di hd o full hd? Come 50” cosa mi consigliate rimanendo su un budget piu o meno di 1000 € (piu meno che piu )le scelte come marche sarebbero orientate su samsung (la mia dolce meta ama quel design) o pana ??
    Quale modello può far al mio caso? Scusate il dilungarmi ma non vorrei comprare un qualcosa per poi pentirmene andare nei centri commerciali e vedere il cd demo non mi convince molto e mi confondo le idee visto che qui c’e gente che ne capisce molto spero in voi per avere un po’ più di chiarezza
    Cordialmente
    Umberto

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    7
    nessuno????

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    348
    I modelli attualmente disponibili hd ready sono :
    samsung 50 456
    panasonic 50 px8e
    lg 50 pg6000

    personalmente però sto aspettando di vedere il nuovo panasonic 50x10
    che come caratteristiche sembra molto buono ,sicuramente superiore al px8

    se puoi fai come me ........attendi ancora un pò......

    sempre parlando di hd ,dato che non ha senso un full a questa distanza...

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    966

    il panasonic è un prodotto discreto, io però tra comprare il px8 1000 euro ed il pz 80 1450euro comprerei il secondo ad occhi chiusi. se l'intenzione è quella di tenerlo diversi anni 500 euro di investimento in + ci stanno.
    dal punto di vista estetico, ma lì si tratta di gusti, il px8 nn mi piace affatto........
    ho letto e sentito parlare bene del lg pg7000.
    ti consiglio di leggere le discussioni dei 3-4 tv papabili e di vederli in funzione. anche se il grande magazzino usa solo dischi demo e impostazioni di fabbrica o peggio sballate, se hai la fortuna di trovare le tv vicine tra di loro un'idea te la fai lo stesso.
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •