Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Quale 50" samsung/pana hd/full hd?

Salve a tutti
    Sto terminando i lavori di ristrutturazione ed e arrivato il momento di scegliere la tv.Sicuramente un plasma da 50” che utilizzerei al 50 % con sky (forse hd ) 40% con dvd ,BR ,10% vario che può essere consol/dig terrestre/analogico ecc .Il punto di visione sarebbe intorno i 3,50 /3,80 mt Perciò da quello che ho capito mi conviene andare su un hd ready (xche non sfrutterei il full hd visto la distanza ) giusto ho capito bene?considerando anche che non voglio cambiare il plasma tra un anno ma vorrei che facesse il suo lavoro almeno per un po’ vado di hd o full hd? Come 50” cosa mi consigliate rimanendo su un budget piu o meno di 1000 € (piu meno che piu )le scelte come marche sarebbero orientate su samsung (la mia dolce meta ama quel design) o pana ??
    Quale modello può far al mio caso? Scusate il dilungarmi ma non vorrei comprare un qualcosa per poi pentirmene andare nei centri commerciali e vedere il cd demo non mi convince molto e mi confondo le idee visto che qui c’e gente che ne capisce molto spero in voi per avere un po’ più di chiarezza
    Cordialmente
    Umberto

nessuno????

I modelli attualmente disponibili hd ready sono :
    samsung 50 456
    panasonic 50 px8e
    lg 50 pg6000

personalmente però sto aspettando di vedere il nuovo panasonic 50x10
    che come caratteristiche sembra molto buono ,sicuramente superiore al px8

se puoi fai come me ........attendi ancora un pò......

sempre parlando di hd ,dato che non ha senso un full a questa distanza...

il panasonic è un prodotto discreto, io però tra comprare il px8 1000 euro ed il pz 80 1450euro comprerei il secondo ad occhi chiusi. se l'intenzione è quella di tenerlo diversi anni 500 euro di investimento in + ci stanno.
    dal punto di vista estetico, ma lì si tratta di gusti, il px8 nn mi piace affatto........
    ho letto e sentito parlare bene del lg pg7000.
    ti consiglio di leggere le discussioni dei 3-4 tv papabili e di vederli in funzione. anche se il grande magazzino usa solo dischi demo e impostazioni di fabbrica o peggio sballate, se hai la fortuna di trovare le tv vicine tra di loro un'idea te la fai lo stesso.
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •