|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: colori verdognoli da PS3
-
16-02-2009, 22:03 #1
Member
colori verdognoli da PS3
Si tratta di una cosa che mi accade con la PS3 attaccata via SCART RGB ad un TV crt Panasonic ma SOLO SE FACCIO IL PLAY DI UN FILM IN DVD.
Cioé: la PS3 funziona sempre perfettamente con colori ottimi, MA tutto diventa verdognolo se e solo se si lancia un film inserendone il dvd.
Dopo vari smanettamenti non ho ancora capito il perché di questo strano fatto: avrei capito se l'avesse fatto sempre, ma che gli frega se sto giocando o se invece sto facendo il play di un dvd?! Parrebbe quasi un problema sw della PS3...eppure cercando in giro non mi pare che anche altri l'abbiano... (PS: parlo di film in dvd standard, non blu-ray. In blu-ray non ho ancora potuto provarne)
-
16-02-2009, 23:33 #2
-
17-02-2009, 09:02 #3
Member
sì infatti col composito non lo fa. Ovviamente il composito però fa schifo anche su un tv crt, mentre l'RGB SCART non sarà certo l'HDMI ma almeno è decente e per un crt va benissimo.
Certo che la PS3 lo faccia solo guardando un dvd e non per tutto il resto è davvero uno stranissimo comportamento che non mi spiego...
-
17-02-2009, 09:42 #4
fabbio...leggi qua
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)