|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: LCD perfetto?
-
29-01-2009, 16:52 #1
Member
LCD perfetto?
Ciao a tutti, volevo proporre una discussione che magari potrà sembrare strana:
fermo restando la qualità dei pannelli che sono alla base dei nostri LCD mi domandavo se esiste un televisore che metta al primo posto l'uso "comune" che se ne fa, mi spiego, visto che la maggior parte delle ore che un lcd stà acceso lo fa con un semplice skybox o con un decoder digitale terreste o peggio ancora sfruttando il segnale analogico perchè non sottolineare la facilità che hanno i nostri lcd nel gestire ciò?
ben vengano le discussioni sulla qualità dei nostri bluray et similia ma alla fine quanto viene dedicato a ciò e quanto al telegiornale o ai vari grandi fratelli?
quindi in base alle conoscenze del forum
- quali LCD hanno la gestione in autosense della scart?
- quali LCD hanno la gestione in autosense dell'HDMI con particolare riguardo allo skybox HD?
- quali LCD hanno la gestione completa delle paytv digitali terrestri (mediaset premium o La7)
- quali consentono la gestione di una unica lista di canali (analogico+digitale) invece delle due liste separate.
per quanto mi riguarda ho un LG 32LB75 del quale sono soddisfatto ma:
- ha l'autosense solo dalla TV analogica
- ha la gestione delle TV separate (è necessario premere il tasto apposito per passare da analogico a digitale)
- non ho potuto provare l'autosense in HDMI
- ha la cam ma non me ne sono ancora procurato una perchè il digitale in sicilia non è ancora totale.