Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

full hd o hd ready?????

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum anche se sinceramente da ****** settimana sto leggendo vari post e lo trovo molto interessante,ora è arrivato per me il momento di prendermi una tv nuova ed ero orientato su un lcd da 46",quello che volevo chiedervi è secondo voi è meglio un lcd o un plasma con quella misura?L'uso che andrò a fare della tv è un uso normale con antenna classica,digitale terrestre con decoder e dvd,aspetto vostri consigli perchè non vorrei prendere un full hd ma che guardando la tv normale si veda peggio di un hd ready,cmq la mia preferenza è per il samsung le46e6561f,aspetto qualche consiglio e grazie a tutti!!!!!!

prendi un plasma anche hd ready per esempio un panasonic px80 discreto anche con segnali a definizione standard

secondo te è migliore dell'lcd samsung 46e656?

consigli????

I Panasonic PX 80 non sono disponibili nel taglio da 46", solo 42" e 50"
    Da che distanza guarderesti la TV ?

se parli del samsung al plasma ps a656, siamo anche li su ottimi livelli, ma il pana e' consigliato tranne che per l'estetica dove il sammy potrebbe essere preferibile
    Ultima modifica di caesar70; 25-01-2009 alle 11:37

la tv è a 3,5 metri di distanza,per quello ero orientato su un 46",qualkuno mi consiglia qualcosina?
    Ultima modifica di jeppone81; 25-01-2009 alle 12:49

Vai pure di 50" allora !

no 50 è troppo il giusto per la mia casa è 46" il fatto è ke sn indeciso sul modello e se un lcd o plasma hd ready o full hd.....

Un FHD ti è assolutamente superfluo, sia per le sorgenti sia per la distanza di visione.
    Io ti consiglio un buon plasma Hd Ready, meglio se da 50"

Giustissimo.

Lascia stare gli LCD se il tuo budget te lo permette e lo spazio anche compra il KURO 5090H e non te ne pentirai assolutamente,se poi ti avanza ancora qualche eurino investilo su di un BD player (magari Pioneer) cosi vedrai delle immagini con una qualità da strapparti i capelli....ciaooooo

purtroppo le mie taske non sn cosi gonfie di eurini....

e se fosse sto modello,secondo voi andrebbe bene o è sempre sprecato per l'uso ke ne devo fare?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •