|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: E' meglio il plasma con o senza sintonizzatore????
-
14-01-2004, 18:18 #1
Senior Member
E' meglio il plasma con o senza sintonizzatore????
come da oggetto vi chiedo se è meglio comprare un plasma col suo sintonizzatore oppure solo la versione "monitor".
In questo 2' caso, collegherei il sat, magari in component attraverso il convertitore della plasmapan e il dvd attraverso il dvi ????
Ancora,
voi lo comprate con o senza casse ???
Sempre nella versione monitor, gli collegherei un ampli o (per risparmiare un po') un all-in-one.
Consigli ?????
-
04-02-2004, 09:23 #2
Senior Member
plasma
Ciao...secondo me...come poi ho fatto io...conviene un monitor in tutti i casi...nel senso che un tv plasma te lo fanno pagare un sacco di soldi in piu' per nulla...per quel che riguarda la scelta io cadrei su nec panasonic o sony...panasonic e' uno dei costruttori di pannelli....importante che sia costruito in cina e non in corea...differenza fondamentale per ora...della qualita' del pannello...se vuoi vedere la tv basta collegarci il vhs sintonizzare e sei a bolla senza spendere 80 euro per una scheda o forse piu'. per tutt il resto,nec e panasonic (i monitor)hanno tutte le entrate disponibili e in piu' sono progresive scan ..ciao se hai qualche domanda spara ciao ciao