|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Kuro Link (ma anche Vieira link)
-
05-11-2008, 10:38 #1
Member
Kuro Link (ma anche Vieira link)
Ciao,
ho una domandina sul Kuro Link.
Da quello che ho capito leggendo il manuale del monitor KRP-500M, il Kuro Link permette di comandare, via hdmi, dispositivi esterni.
Quello che non mi è chiaro è quali siano questi dispositivi compatibili. Sono solo i prodotti della famiglia Kuro (DVD, BD, Sintoampli) oppure anche prodotti di terze parti (tipo i prodotti Panasonic con Vieira Link o magari lo SkyBox HD)?
Entrando piu' nello specifico, mi piacerebbe associare il monitor KRP-500M con lo SkyBox HD (o in alternativa il Dreambox 800), in modo che quando accendo il monitor si attiva anche il decoder (ed allo stesso modo si spengano entrambi premendo un bottone).
E' possibile tutto cio'?
Grazie!
-
05-11-2008, 11:30 #2
controlla che soddisfino le specifiche HDMI CEC (infatti il viera link, kuro link, anynet+ di Samsung e Bravia theatre sync di Sony sono diversi nomi per la stessa cosa)...controlla se nelle opzioni dei vari apparecchi da collegare trovi la voce "controllo HDMI" e verifica che sia su ON...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)