|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung serie 7 / 8 / 9
-
19-10-2008, 22:12 #1
Junior Member
Samsung serie 7 / 8 / 9
Mi sono appena iscritto al vs. forum, in quanto devo acquistare un LCD (37" o 42"). Sono da tempo un po "fissato" con gli AQUOS (mi piacciono anche esteticamente), ma prima dell'acquisto voglio valutare bene cosa in questo momento il mercato offre.
Ho appena letto sul vs. sito un interessante articolo su nuovo prodotti Samsung della serie 9. A tal proposito vorrei chiedrvi due cose:
- cosa è il local dimming (nell'articolo dice che permette un elevato contrasto simile al plasma)
- la serie 7 / 8 / 9 sono serie cronologiche ? ossia la 7 è vecchia, la 8 recente e la 9 è l'ultimissima ? (o non c'entra nulla tutto cio' )?
Grazie a tutti
-
19-10-2008, 22:14 #2
Ciao e benvenuto.
Come avrai certamente letto nel nostro Regolamento (che hai appena accettato), e nella Netiquette, questo Forum non permette l'apertura di thread riguardanti apparecchi di larga diffusione che siano già trattati in altre discussioni.
Nella sezione (o nella sottosezione "Discussioni Ufficiali") troverai diversi thread già attivi sui Samsung, in cui potrai cercare le info che ti occorrono, ed eventualmente porre altre domande.
Grazie e ciao.
Discussione chiusa.