Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

CRT Philips 109B5 +VGA F/F + HDfury Gamer Edition + PS3

Salve a tutti spero sia la sezione più adeguata
    vorrei collegare la mia PS3 al Monitor CRT Philips 109B5 19 pollici di circa 3 anni fa, tramite un HD Fury Gamer edition (che sicuramente tutti qui conosceranno) e poi un adattatore VGA F/F

Le info riguardo il mio monitor le trovate qui http://www.mediafire.com/?mty3dmto1ny

Mi dicono che l'HD Fury non funzioni su monitor che non supportano almeno il 720p, ma se non sbaglio (Scusate la mia ignoranza a riguardo)
    il 720p non è la risoluzione 1280x720 a 60Hz? se è così il mio monitor la supporta o sbaglio?

Comunque sapete dirmi se la cosa è fattibile anche con leggera perdita o altro.

Grazie a tutti spero di riceve una risposta a breve, anche perchè ho già chiesto in 3 forum da + di 4 giorni senza riceve manco bha.

Proprio nessuno sa aiutarmi?

Leggi anche questa discussione che parla dell'Hdfury, in abbinamento ad un Vpr crt.
    Comunque la cosa è fattibile visto che l'apparecchietto accetta risoluzioni dal 576i a 1080p, passando dal 720p.
    Credo di ricordare che qualche problema possa averlo con un segnale a 720p a 50hz (se ben ricordo) : l'immagine è ridimensionata e shiftata a sx.
    Non conosco invece le caratteristiche del tuo monitor.

Fab

Grazie tantissime per la risposta
    ma continuo a non capire se il mio monitor va bene
    mi dicono che si il mio monitor arriva a 1280x720 60hz e anche d+
    ma nn so che si intenda per in imput.

Nel post precedente ho inserito un link con le caratteristiche del mio monitor lo re inserisco http://www.mediafire.com/?mty3dmto1ny

Leggendo le caratteristiche del tuo monitor non dovresti avere problemi.
    L'unico "appunto" se mi permetti è questo : ma la spesa ne vale veramente la resa?
    Non faresti prima a comprarti un monitor nuovo con ingresso/i hdmi ?

Fabrizio

E' più che lecita la tua domanda, ma purtroppo non ho soldi al momento, posso spendere solo per l'HDfury che ho trovato a 54€, poi può andare anche per acquisti futuri.
    Poi facendo animazione 3D e grafica un monitor LCD non è la migliore scelta, anche se ci sto pensando da tempo.

P.S.
    Il modello + adatto di HDfury quale sarebbe?
    Tra l'altro se hai un consiglio su qualche monitor HDMI sopra i 20 pollici e sotto i 300€ è ben accetto.
    Ultima modifica di Smash3; 17-10-2008 alle 14:07

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •