|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sony Multiscan GDM-W900
-
02-12-2003, 09:56 #1
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2002
- Messaggi
- 2.449
Sony Multiscan GDM-W900
Ho la fantastica opportunità di acquistare a prezzo vantaggioso un Monitor da 24 pollici Sony Multiscan GDM-W900 Widescreen Trinitron a prezzo vantaggioso.
Siccome sto per concludere l'affare, vorrei sapere se il suddetto modello ha qualche problema congenito e quindi da scartare a priori.
Siccome dovrà rimpiazzare il mio attuale Sony Multiscan CPD-220AS da 17" vorrei sapere se sia consigliabile fare il grande passo o aspettare che arrivino a prezzi umani gli lcd di grande formato/risoluzione.
Siccome il suddetto monitor gestisce la risoluzione 1920x1200@76Hz con tutta tranquillità, potrei usarlo come display per materiale HDTV appena approderà in Italia.
Vi prego di aiutarmi nella decisione. Grazie.
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
02-12-2003, 15:06 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2002
- Messaggi
- 2.449
Nessun consiglio?
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
03-12-2003, 13:38 #3
mi permetto di risponderti non come esperto, ma come "utente".
Ho lavorato per 3 anni con questo monitor (CAD,...), e non ho mai visto di meglio!
Dopo 3 anni era un po' "usato" (12 ore al giorno) ed è stato cambiato con un'accoppiata di 2 monitor 21 HP che non è paragonabile.
Al tempo c'erano problemi per le schede in grado di pilotare tanto ben di dio (ricorrevamo a delle costosissime "Elsa") ma oggi mi sembra un problema sorpassato.
Comunque è un'esperienza solo in ambito informatico.
Stai attento all'usato; erano pochi gli esemplari in giro e tutti molto sfruttati...
-
04-12-2003, 11:50 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2003
- Messaggi
- 22
Ciao a tutti!
Sto per acuistare un Sony 21" GDM-F520!
Lo conoscete per caso?
Come è come monitor?
A che prezzo lo posso trovare come prezzo + basso??
Grazie mille delle risposte in anticipo!!