HDMI | I vantaggi di avere 3 uscite

Si fa presto ad utilizzarle tutte e tre ... in alcuni impianti non ne bastano 4 :D ...

1) Ricevitore SKY HD
2) Lettore Blu Ray- PS3
3) Videocamera ad alta definizione..
4) (Così abbiamo già sforato :eek: ) PC portatile con cavo HDMI-DVI ...
5) DVD Recorder...

Ora calcola che un domani potrebbe esserci un decoder DVB-T HD con HDMI....

Ciao

Dipende l'uso che se ne fà tre uscite possono essere anche poche..............non per niente ho dovuto comprare uno switch hdmi.
Baciamo le mani............

revenge72 ha detto:
Si fa presto ad utilizzarle tutte e tre ... in alcuni impianti non ne bastano 4 :D ...
mmm non sono convinto vediamo:

revenge72 ha detto:
1) Ricevitore SKY HD
ce l'ha uno su venti

revenge72 ha detto:
2) Lettore Blu Ray- PS3
uno su tre

revenge72 ha detto:
3) Videocamera ad alta definizione..
uno su venti

revenge72 ha detto:
4) PC portatile con cavo HDMI-DVI ...
uno su due

revenge72 ha detto:
5) DVD Recorder...
uno su dieci forse meno

revenge72 ha detto:
(Così abbiamo già sforato :eek: )
si ma per il 90% delle persone no... per loro ne bastano due (compreso me) però più ce nè meglio è male nn fanno... x espansioni future

EtaBeta83 ha detto:
si ma per il 90% delle persone no... per loro ne bastano due (compreso me) però più ce nè meglio è male nn fanno... x espansioni future

difatti il 90% delle persone si è comprato qualcosa di inutile. Mi chiedo che ci facciano con televisoroni FullHD comprati solo perchè avevano i numerini più grandi sui cartellini e poi ci guardano il tg5 in composito... Per me ne basterebbe anche una sola... ma ho il sintoampli :D

@EtaBeta83
Bello il gioco delle percentuali :D... a seguirlo fino in fondo ... a essere franchi allo stato attuale probabilmente alla maggiornaza degli utenti che ignorano i vantaggi dei collegamenti digitali e che utilizzano anche il lettore DVD tramite SCART da 2.50 € (settando il lettore in vidoecomposito)... connessioni HDMI proprio non servono....
Per fortuna degli utenti evoluti (dato il costo irrisorio) i produttori stanno aumentandole di numero...tieni presnete che comunque se ne hai già due occupate... sarebbe buona cosa averne una terza libera... non si sa mai...
Comunque cobracalde ha ragione... o si cambia il titolo oppure devo dire che tre uscite sono inutili e ne bastano due anche per gli utenti più evoluti....