Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio LCD wide 24"

Consiglio LCD wide 24"

Ciao a tutti!

complimenti per il forum!!

da bravo niubbo faccio una domanda che vi sentirete spesso fare..ma cercando non ho trovato nulla che faccia al caso mio:

vorrei cambiare il mio monitor LCD "ampliando le mie vedute" ad un 24" wide...(ma anche di più..)
    lo collegherei tramite DVI

mi servirebbe un monitor per i seguenti scopi:
    • Visione filmati in HD (fullHD -> che risoluzione mi serve?!?)
    • Videogiocare (FPS -> NO effetto ghost)
    • lavorare

ho notato questo:
    BenQ FP241WZ

link: http://www.benq.it/products/LCD/?product=726

com'è??
    altrimenti cosa mi proponete?
    che caratteristiche devo cercare??

mi affido a chi ne sa più del sottoscritto!!

thx

ciao lavoro in un negozio per computer ,recentemente ho fatto aquistare hai miei clienti questo prodotto http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-80644331.html ....serviva un monitor xmodelli grafici xfare scarpe e multimediale xfilm ecc.. ...personalmente sembra ottimo..

cmq anche asus fa dei modelli molto interessanti

Quale monitor mi consigliereste tra questi due?!?

BenQ FP241WZ

BenQ V2400W

a parte il prezzo..quali sono le differenze sostanziali??

ripeto che a me interesserebbe soprattutto l'aspetto visione Blu-ray d HD-DVD oltre che effetto scia ridotto...

thx

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •