Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

TV lcd sotto i 2000 euro , i migliori .

Ciao (mio primo post )

Per me i migliori TV lcd sotto i 2000€ per rapporto qualita/prezzo sono questi due

Samsung LW22A13W : è "solo" un 22 , ma ha tutto , ingresso video component incluso (in rete si trova anche a 1600€)

THOMSON SCENIUM 27LCDB03B : Ottimo prezzo per un 27 LCD . Peccato non abbia ingresso video component (in rete si trova a circa 1900€)

Che ne dite ? I vostri migliori sotto i 2000 quali sono ?

Ciao

Mi inserisco: qualcuno ha qualche info circa la qualità del suddetto Thomson?
    Sono in procinto anch'io di acquistare un TV e faccio molta attenzione a questo forum per cercare di capirci qualcosa.
    Grazie

Ho chiamato i tecnici thomson per avere conferme circa
    l'ingresso video component non disponibile.

Mi hanno risposto che c'è un ingresso yuv tramite
    il collegamento DVI , e che l'ingresso yuv è uguale
    al video component (?).

Confermate ?

Ciao!

Avevo visto la tua discussione su hwupgrade , ma questo forum mi pare + adatto

Anche io sarei interessatissimo allo Scenium LCD

Però ho visto che su internet è disponibile solo su ePrice e poco più ... ... ho provato anche a dare un occhio ai rivenditori Thompson di milano ma nada ... tu sai niente ?

E poi (chiedo anche un pò a tutti) con un monitor del gener potrei tranquillamente usarci anche il pc ? Con DVI o VGA analogico normale ?

La risoluzione 1280x1024 mi basta anche , perchè avevo addochiato il 240T e il L2320A da 1920x1200 , ma 4" in + e 1000€ in meno non mi fanno schifo

Ci perderei tanto ?

TNX A TUTTI!

@octopus : ti rispondo anche qui

Ha il scan progressiv , ingresso dvi , 27 pollici che sono abbastanza , visibile a 170° h/v , Contrasto di 500:1 ,
    audio 2 x 20 W(sopra la media , guarda i sony lcd per esempio)
    Il samsung in più ha il pip e gli ingressi video component, che il thomson non ha (il samsung sopra ha 5 pollici in meno e costa anche 500/600 euro in meno rispetto il thomson). La mancanza degli ingressi video component è compensata dall'ingresso dvi .

http://www.thomson.it/Frame/1,7595,,...&countryID=380

Le specifiche sono qui
    http://www.thomson.it/Frame/1,7595,,...&countryID=380

Notare i response time ...
    fall time 8ms !!
    raise time 8ms !!

Possibile che un 27' abbia response time cosi bassi/buoni ?!?

Io l'ho trovato su siti tedeschi a 1800. In Italia 2200 in su , purtroppo. E' difficile trovarlo nei negozi perchè in italia stà uscendo in questi giorni , a Natale dovrebbe essere ovunque.
    Il thomson scenium 27 e' il primo tv lcd 27 su questa fascia di prezzo.

Il problema è che in germania accettano solo trasferimenti bancari ; non è che mi fido tanto di quel genere di pagamento...
    Con carta di credito comprerei al volo.

Ciao

Ho chiesto conferma alla thomson circa i response time..
    mi ha risposto questo

==============
    Vi confermo i response time indicati sulle specifiche di questo LCD.
    Questi tempi così bassi sono dovuti alla tecnologia MVA (una delle
    migliore attualmente sul mercato).
    ===============

Potrebbe essere vero visto che è appena uscito.

Ciao

graziano68 , mi pare che non interessi a molti sto monitorone ... ... vorrà dire che ce lo gusteremo da soli

Octopus ,sei sempre interessato al thomson 27 ?
    Stò chiedendo a pixmania.com (sezione italia) che prezzo può farci per 2 tv .

Per uno mi ha detto nisba , per 2 forse si può fare .
    Per ora ho chiesto il prezzo per 2 , se sei interessato fammi sapere.

(Se qualcun'altro si vuole mettere in lista , forse riusciamo ad avere un buon prezzo ).

Ciao!

ho visto ... ma non c'è l'hanno mica disponibile ??
    Ho visto che accettano bonifici , quindi sarebbe perfetto visto che non ho la cdc.
    Ma per la spedizione come succede ?

E poi , sai ... vorrei anche vederlo prima ... insomma son risparmi sudati !! E se poi è una chiavica!?

Non è che hai trovato una recensione completa con almeno 2 foto ? io al max ho trovato una foto di lato e il pdf tecnico è tristissimo ...

AIUTTTTTO!

octopus ha scritto:
    ho visto ... ma non c'è l'hanno mica disponibile ??
    Ho visto che accettano bonifici , quindi sarebbe perfetto visto che non ho la cdc.
    Ma per la spedizione come succede ?

E poi , sai ... vorrei anche vederlo prima ... insomma son risparmi sudati !! E se poi è una chiavica!?

Non è che hai trovato una recensione completa con almeno 2 foto ? io al max ho trovato una foto di lato e il pdf tecnico è tristissimo ...

AIUTTTTTO!
    Sono in contatto con un certo L. Punturo di pixmania , via email .Mi ha detto che il suo fornitore potrebbe rifornirlo del thomson , ma vuole un tot di ordinativi sicuri , per 1 solo tv no .
    Cmq , hai ragione , comprare senza vederlo dal vivo non mi va neanche a me. Le caratteristiche sono tutte quelle di un buon lcd , ma hai ragione , è meglio aspettare per vederlo dal vivo .

la foto + grande che ho trovato è questa

questo il link al tv
    http://www.thomson.it/Products/Detai...tValueIDGroup=

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •