Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

miglior plasma o lcd per partite di calcio

un saluto a tutti,è la prima volta che posto,e devo ammettere la mia ignoranza in materia,ma spero che qualcuno possa consigliarmi su quale tv dovrei acquistare,visto che il vecchio tv è in agonia!!!!!!premetto di essere appassionato di calcio,e di essere deluso dalla qualità delle partite a cui ho assistito sui vari televisori nei centri commerciali,e mi riferisco al fastidiosissimo sgranamento o effetto scia delle immagini in movimento.Ringrazio anticipatamente per ogni consiglio ciao

Citazione Originariamente scritto da juve
    ...premetto di essere appassionato di calcio...
    Allora orientati su un plasma ma non troppo grande perchè le emittenti italiane trasmettono segnale piuttosto scadente.
    Io ho preso un panasonic 37" ed è fantastico.
    Ha sostituito 37" Lcd che al confronto era penoso.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    Allora orientati su un plasma ma non troppo grande perchè le emittenti italiane trasmettono segnale piuttosto scadente.
    Io ho preso un panasonic 37" ed è fantastico.
    Ha sostituito 37" Lcd che al confronto era penoso.
    ciao
    secondo te,sarebbe meglio un plasma full 100hz tipo il pz85 oppure un kuro??bye

... meglio un plasma full 100hz tipo il pz85 oppure un kuro??bye
    Non ho avuto il piacere di provarli, ma indubbiamente se il mio che è un entry level si vede così bene, dovrebbero essere buoni acquisti. Personalmente non sono propenso a spendere cifre esagerate su un TV piatto, essendo un apparecchio soggetto ad una obsolescenza piuttosto veloce, cosa che con i CRT non esisteva, cioè se uno acquistava un ottimo tubo, se lo godeva almeno per 10 anni. Sempre secondo me, meglio spendere una cifra ragionevole che garantisca comunque una qualità ottimale e un prodotto tecnologicamente aggiornato, e cambiare il pannello dopo 6 anni.
    Infine è bene considerare che se il televisore verrà usato prevalentemente per guardare canali tv, ricordiamoci che siamo in italia dove la qualità di trasmissione è tra le piu' basse d'Europa.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Non ho avuto il piacere di provarli, ma indubbiamente se il mio che è un entry level si vede così bene, dovrebbero essere buoni acquisti. Personalmente non sono propenso a spendere cifre esagerate su un TV piatto, essendo un apparecchio soggetto ad una obsolescenza piuttosto veloce, cosa che con i CRT non esisteva, cioè se uno acquistava un ottimo tubo, se lo godeva almeno per 10 anni. Sempre secondo me, meglio spendere una cifra ragionevole che garantisca comunque una qualità ottimale e un prodotto tecnologicamente aggiornato, e cambiare il pannello dopo 6 anni.
    Infine è bene considerare che se il televisore verrà usato prevalentemente per guardare canali tv, ricordiamoci che siamo in italia dove la qualità di trasmissione è tra le piu' basse d'Europa.
    ciao
    scusa ma il tuo pana che modello è?mi garantisci che le partite non in hd si vedono bene?di nuovo grazie!!!!!!!

...mi garantisci che le partite non in hd si vedono bene?...
    Non sono un appassionato di calcio però posso dirti che la qualità delle immagini è strettamente legata alla qualità delle riprese. In altre parole, se l'emittente manda un segnale ricco di dettagli, la visione si avvicina molto a quella di un buon CRT. Se invece le immagini sono come quelle che sportitalia manda in digitale terrestre, allora sono proprio una schifezza e non c'è plasma che tenga. Di solito è preferibile il digitale all'analogico ma non è una regola fissa. Mi è capitato di vedere immagini analogiche migliori delle corrispondenti digitali, soprattutto sulla rai.
    In HD il discorso è il medesimo. Non basta che la ripresa sia in HD per essere godibile, ma deve avere un bit-rate elevato.
    Il mio plasma lo leggi nella firma.
    ciao

Non sono un appassionato di calcio però posso dirti che la qualità delle immagini è strettamente legata alla qualità delle riprese. In altre parole, se l'emittente manda un segnale ricco di dettagli, la visione si avvicina molto a quella di un buon CRT. Se invece le immagini sono come quelle che sportitalia manda in digitale terrestre, allora sono proprio una schifezza e non c'è plasma che tenga. Di solito è preferibile il digitale all'analogico ma non è una regola fissa. Mi è capitato di vedere immagini analogiche migliori delle corrispondenti digitali, soprattutto sulla rai.
    In HD il discorso è il medesimo. Non basta che la ripresa sia in HD per essere godibile, ma deve avere un bit-rate elevato.
    Il mio plasma lo leggi nella firma.
    ciao
    grazie e scusa non avevo visto
    ciao

Ciao juve e benvenuto nel Forum.

Purtroppo mi pare di capire che non hai letto il Regolamento che hai appena accettato.
    Tra l'altro c'è scritto che le quotature integrali (quelle che tu stai facendo ad ogni post, utilizzando il tasto QUOTA invece che RISPONDI oppure RISPOSTA RAPIDA) sono vietate.

Sei pregato pertanto di editare i tuoi post, rimuovendo dal QUOTE quanto non necessario.

Ti faccio presente che nella sezione Palestra esiste un tutorial sulle quotature, e lo spazio per fare prove.

Infine ti avviso che in questo Forum il Regolamento non è una cosa virtuale, ma che viene fatto rispettare alla lettera.
    Ti consiglio quindi di dedicare dieci minuti del tuo tempo per leggerlo con attenzione.

Ciao e grazie.

sarà fatto

volevo tenere aperta questa discussione,visto che di calcio su plasma o lcd non se ne parla molto su questo forum
    grazie,attendo interventi!!!!!!!

... di calcio su plasma o lcd non se ne parla molto su questo forum
    Scherzerai...
    Prova a leggere le discussioni sui Panasonic, per esempio.

Grazie e ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •