Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

questo è un pocket pc o cosa?

vi propongo una offerta che ho trovato:
    Caratteristiche: Fujitsu Siemens Multitainer Celeron 733 Videoregistratore digitale Elegante come un stereo Hi-Fi Dati tecnici: Processore : Intel Celeron 733 MHz Memoria : 128 MB Hard disk : 20 GB Lettore DVD VD, VCD, Audio-CD-ROM, Dati-CD-ROM, Dati-DVD Modem: Integrato analogico 56k v.90 / Fax-Modem (14400 bit/s) collegamenti: 1 x Monitor (15-polig, VGA) 1 x RCA entrata Stereo (frontale) 1 x RCA uscita Stereo 1 x SVHS uscita Video 1 x parallel (Stampante) 1 x seriale 1 x Video Composito 2 x USB 2 x Micro Mono 1 x Game Port 1 x uscita Digital DTS/AC-3 1 x RJ-45 (LAN 10/100) Processore Grafico - Grafica con uscita TV (mpact2 -> VGA + Video composito + Super VHS) Audio: AD 1819 AC´97- 16-bit Stereo, DTS/DOLBY AC-3SRS, Canali 5.1, Surround Software : Windows ME Accessori: Tastiera infrarossi (con funzione Mause) Telecomando infrarossi Cavo alimentazione Cavo Audio + Video-Compositol . volevo sapere se questo è un home theatre pc e in caso affermativo se è sufficentemente buono. non è che sia spiegato benissimo ma non riesco s trovare il link del prodotto nel sito del produttore. ESistono anche altre prodotti del genere in giro?

ho provato dal link che mi hai detto tu ad accedere al sito ma non trovo nessuna pagina con tutte le caratteristiche sia nel sito italiano che inglese(il tedesco lo macino poco, anzi zero). io ho un plasma, ha un sistema operativo questo coso? quale? se come dice lui scarico una canzone come faccio a vedere dove sta?

Dalla descrizione che hai riportato sopra, il sistema operativo è Windows ME (Millenium Edition) ovvero l'ultima versione di Win 9X, uscita prima di Windows XP/2000.

La configurazione mi sembra coumunque decisamente datata, considerando che ormai tra problemi di relock, filtri migliorativi, filmati in HD, anche per vedere un DVD ci vuole un super computer.

ciao
    Pacchio

a dire il vero pareva anche a me.. però posso averlo per 150 euro circa e devo per forza comperarmi un nuovo lettore dvd, dici che ne vale la pena o i film si vedono male?

santokral ha scritto:
    a dire il vero pareva anche a me.. però posso averlo per 150 euro circa e devo per forza comperarmi un nuovo lettore dvd, dici che ne vale la pena
    Il prezzo mi sembra più che adeguato.

o i film si vedono male?
    In questo campo non sono esperto perché io uso l'HTPC solo come processore video con la Holo 3d, e non come player.
    Eventualmente se il case accetta piastre madri di dimensioni standard potresti pensare ad un upgrade successivo riciclando parte delle periferche (a meno che non siano tutte sulla piastra madre).

ciao
    Pacchio

adesso mi informo meglio dal possessore riguardo l'aggiornabilità.. mi spieghi che cosa è e a che cosa serve l'holo 3d? io ho un plasma, ho miglioramenti mettendoci in piu l'holo?
    grazie ancora

E' una scheda di processamento video.
    Entri in interlacciato (composito, s-video, RGB, SDI), ed esci in progressivo alla risoluzione della matrice del tuo plasma.

L'ultima discussione in cui si è parlato di Holo 3D è questa: http://www.avforum.it/showthread.php...highlight=holo

Oppure: http://www.immersiveinc.com/products_holo3d.html

O fai una ricerca nel forum e troverai tonnellate di informazioni.

Ciao
    Pacchio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •