Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

HTCP pronto all'assemblaggio...

Signori ecco il mio primo HTPC... materiale appena arrivato e pronto al montaggio:

Antec Fusion

Intel Core2 Duo E6750 2.66GHz 1333Mhz L2-4MB LGA775 BOX

Corsair DDR2 Twin2x

Gigabyte GA-73PVM-S2H GF 7100 Core2/P4 ddr2 Hdmi Glan sk775 mATX

Samsung SH-D162D DVD 16X-48X Nero Pata

TwinHan DTV SAT Telecomando PCI HDTv DVB-S

HD 500 MAxtore Sata 8mb

Ora lo assemblo e gli metto su il Vista 64bit..... e poi vai con lo smanettamento!!!

Consigli, idee, suggerimenti, altro.........

Ciao a tutti!!!

PS: come lo collego al mio Panasonic (vedi Firma) ? HDMI / DVI-> VGA o Component???

Ciao a tutti!!!!
    OledTV: LG OLED65C8PLA - Amplifcatore AV: Denon 3400h - Giradischi Vinile: Pro-Ject Debut Carbon DC Esprit SB Home Theatre 7.1: Front B&W 684, Centre B&W HTM62, Subwoofer Velodyne CHT10Q, Surround 4 B&W M-1 - Console: XBOX ONE X - HTPC: AMD Ryzen 5 1600, 8Gb Ram, Radeon RX 590 Nitro+; Windows 10 x64 - Box Tv: HIMEDIA Q10pro - Decoder Sat: Sky Q, Vu+ Solo2 - VPR: Epson EH-TW9400- Schermo: Screenline 315x177cm 16:9 InCeiling Tensionato 1,2 - Cuffie Dolby: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da FoxFire
    Signori ecco il mio primo HTPC... materiale appena arrivato e pronto al montaggio....
    PS: come lo collego al mio Panasonic (vedi Firma) ? HDMI / DVI-> VGA o Component???

Ciao a tutti!!!!
    Ottima macchina, complimenti..
    Anch'io possiedo l'Antec (perfetto..) 2 consigli..

Usa il dissi schythe ninjia mini fanless (non applicare la ventola..)
    Usa solo 1 delle 2 ventole tricool da 12..

Collega l'htpc assolutamente di dvi-hdmi a 720p..
    TV : Panasonic TH 42PX70E
    Ampli : Luxman LV 92 - Casse : AR Acoustic Research
    HTPC : Antec Fusion Black EC (Veris) - SK M2A-VM HDMI - AMD 64 X2 5200+ - SK EAH2400HD PRO

vista 64..... se sei un supersmanettone altrimenti vista 32 piena compatibilità con driver winxp

anchio mi sono appena fatto un htpc configurazione simile alla tua stesso processore come mb ho messo su la sorella della tua ma della asus la p5e-vm hdmi, e come disco un bel tera della Samsung
    ma il vista 64 mi sta dando parecchi grattacapi se non hai tanto tempo e voglia metti il 32 aspettando tempi migliori (driver)

Se non è troppo: quanto hai speso in totale?
    ciao
    LG 42PC55

Eccomi...

Citazione Originariamente scritto da serjet
    vista 64..... se sei un supersmanettone altrimenti vista 32 piena compatibilità con driver winxp
    Dopo aver insallato vari sistemi operativi (per inciso xp 32/64 e Vista 32/64) ho optato per il Vista 32 perchè, rispetto al 64, mi ha riconosciuto tutto l'hardare al primo colpo e poi perchè per il momento voglio familiarizzare con la macchiana e voglio utilizzaer come front-end il mediacenter di WIndows.

Non so ancora, peraltro, se devo usare KMplayer o TT... devo leggermi bene il forun sul punto.

Cmq, suggerimenti???

Citazione Originariamente scritto da nego77
    Se non è troppo: quanto hai speso in totale?
    ciao
    Antec Fusion €. 184
    Intel Core2 Duo E6750 2.66GHz 1333Mhz L2-4MB LGA775 BOX €. 180
    Corsair DDR2 Twin2x €. 62
    Gigabyte GA-73PVM-S2H GF7100 Core2/P4 ddr2HdmiGlan sk775mATX €. 64
    Samsung SH-D162D DVD 16X-48X Nero Pata €. 18,50
    TwinHan DTV SAT Telecomando PCI HDTv DVB-S €. 54
    HD 500 MAxtore Sata 8mb lo avevo ma costa sui 100

TOTALE 562,50 (hd escluso)

So che in rete avrei potuto risparmaire qualcosina ma avendo preso tutto in un'ora (case escluso comunque ritirato a mano) e soprattutto a 300m da casa mia credo non possa lamentarmi !!!!

Ho preparato la macchina......... stasera lo collego al sintoaplificatore in HDMI e vdiamo che succede.....

Sul punto, suggerimenti particolari???

Ciao a tutti!!!!!
    OledTV: LG OLED65C8PLA - Amplifcatore AV: Denon 3400h - Giradischi Vinile: Pro-Ject Debut Carbon DC Esprit SB Home Theatre 7.1: Front B&W 684, Centre B&W HTM62, Subwoofer Velodyne CHT10Q, Surround 4 B&W M-1 - Console: XBOX ONE X - HTPC: AMD Ryzen 5 1600, 8Gb Ram, Radeon RX 590 Nitro+; Windows 10 x64 - Box Tv: HIMEDIA Q10pro - Decoder Sat: Sky Q, Vu+ Solo2 - VPR: Epson EH-TW9400- Schermo: Screenline 315x177cm 16:9 InCeiling Tensionato 1,2 - Cuffie Dolby: Sony MDR-HW700DS

ciao, ho lo stesso case (antec fusion) e sono alla ricerca di un dissy per la cpu valido, penso che lo scythe non ci vada in altezza....qualcuno ha qualche consiglio?
    Ultima modifica di andytom; 24-02-2008 alle 13:22

Citazione Originariamente scritto da serjet
    il vista 64 mi sta dando parecchi grattacapi se non hai tanto tempo e voglia metti il 32 aspettando tempi migliori (driver)
    Che problemi ti stà dando Vista 64?Io ce l'ho e finora devo dire che non mi ha dato grandi problemi....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da andytom
    penso che lo scythe non ci vada in altezza...
    ciao,
    ci devi mettere la ScyThe Ninja Mini, è stato detto anche sopra.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •