|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema HDMI con Lcd Mce701
-
06-02-2008, 10:34 #1
Senior Member
Problema HDMI con Lcd Mce701
tristezza e sconforto..mai lasciare la vecchia strada per la nuova..
Io, con un HTPC perfetto, con un Antec Fusion Perfetto, mi lascio prendere dalla mania dello "schermino" e mi prendo un bel Case Mce 701.
Ma qui nasce il problema: Attaccando il monitor da 7" alla presa VGA della mia ottima Gainward 8500Gt Silent, lo schermo del mio 50Pc1r Diventa NERO, come se perdesse il segnale digitale..
Come se il monitor si "Mangiasse" il segnale della DVI-> HDMI, di conseguenza il risultato è che anche il monitor da 7" non funziona, per rivedere lo schermo devo staccare la VGA, e miracolosamente riappare il segnale sulla DVI.
La cosa strana è che se attacco il 50pc1r in VGA, il secondo monitor funziona.....
Aiuto.......
-
06-02-2008, 11:29 #2
Senior Member
Update
..sempre peggio...
se attacco il mio monitor HP, che ha la presa HDMI utilizzando lo stesso cavo...FUNZIONA!
Forse non è la scheda, forse non è il monitor LCd da 7"..
probabilmente è un problema del PC1r...
-
06-02-2008, 11:36 #3
Non sono un esperto, la butto là. Forse c'è lo zampino della protezione antipirateria HDCP del TV. Comunque lascio la parola a chi ha più esperienza in questo campo.
-
06-02-2008, 11:49 #4
Senior Member
Ti ringrazio..ci ho pensato pure io, il fatto è che il mio monitor è HDCP e funziona..il mio PC1r dovrebbe esserlo, stando a specifiche, inoltre non credo che questo bloccherebbe la visualizzazione del desktop, probabilmente non mi funzionerebbero i bluray..
Mah..