|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Sicuri che TT è il top?? se si datemi una mano
-
28-09-2003, 17:11 #1
Senior Member
Sicuri che TT è il top?? se si datemi una mano
Ciao a tutti, facendo varie prove mi sta venendo un dubbio su TT.
Quando mi misi alla ricerca della totale eliminazione delgi scatti la sfiga ha voluto che presi in mano Matrix, ebbene ho trovato un punto di questo film dove non c'è verso di farli sparire.
Allora innanzi tutto diciamo che si tratta del capitolo 29, Neo passa sotto il metal detector e quando la guardia gli si avvicina per chiedergli di depositare gli oggetti metallici, ecco lo scatto.
La cosa curiosa e che TT (patchato all'ultima versione) me lo fa su 3 macchine diverse, tutte p4 oltre i 2 ghz, con ati radeon sempre con refresh a multipli di 25 e almeno 512 mb di ram. Me lo fa sia con l'uscita digitale che in stereo (quindi non è l'audio), sia con reclock che senza, sia attivando l'accelerazione hardware che disattivandola, anzi attivandola lo scatto è ancora piu visibile, naturalmente tutto cio avviene sia sul vpr che sulla tv che sul monitor
A questo punto il dubbio che viene è che il supporto sia rovinato, ma invece con windvd e con Powerdvd, fila liscio come l'olio, senza robe tipo reclock.
Allora di cosa si tratta? le configurazioni software sono abbastanza simili, tutte macchine hanno xp con sp, ultime directx, catalyst 3.4 su 2, 3.7 sull'altra.
Qualcuno ha voglia di provare?? vedere sello stesso film nello stesso punto vi da lo stesso problema?? devo ammettere che è un caso isolato, perche difficilmente vedo scatti ma cmq, so che siete tutti amanti dell perfezione quindi .... 8))) . In ultimo, cosa meno importante ma che viene lo stesso da chiedere, non trovate che la regolazione dei colori di powerdvd sia superiore a quella di TT.
Per molti di voi è un dato insignificante ma per chi come me è un vpr dgt che permette ben poche regolazioni sarebbe molto utile
Non voglio ricoprire TT di cacca perche per altre cose lo ritengo il migliore, ma questo problemuccio mi infastidisce davvero.
Help me pleaseCiao
Crug
Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2
-
28-09-2003, 17:48 #2
guarda a me matrix scattava alla scena dell'allenamento tra neo e morpheus (come ho già scritto in un'altro post) e non ci crederai ma il problema è la directx 9, infatti ho provato a fare mille prove levando e rimettendo i vari programmi e alla fine mi sono accorto che era la directx 9 che dava problemi.
prova spero che sia anche il tuo problema.
ciao
neo85
-
28-09-2003, 18:22 #3
Advanced Member
Neo85 ha scritto:
guarda a me matrix scattava alla scena dell'allenamento tra neo e morpheus (come ho già scritto in un'altro post) e non ci crederai ma il problema è la directx 9, infatti ho provato a fare mille prove levando e rimettendo i vari programmi e alla fine mi sono accorto che era la directx 9 che dava problemi.
prova spero che sia anche il tuo problema.
ciao
neo85
-
28-09-2003, 18:35 #4
lo sai proprio non lo so, credo versione a, da dxdiag c'è scritto directx 9 (4.09.0000.0900)
cmq lui dovrebbe avere la b e secondo me è proprio la directx 9 che da problemi con TT.
ciao
neo85
-
28-09-2003, 19:21 #5
Advanced Member
Neo85 ha scritto:
lo sai proprio non lo so, credo versione a, da dxdiag c'è scritto directx 9 (4.09.0000.0900)
cmq lui dovrebbe avere la b e secondo me è proprio la directx 9 che da problemi con TT.
ciao
neo85
-
29-09-2003, 08:43 #6
Se
la memoria non mi tradisce in quel punto il mio lettore da tavolo ,Pioneer 737 , saltava letteralmente un pezzettino di film ... facciamo mezzo secondo.
Provero' a rivederlo.
Ciao
Antonio
-
29-09-2003, 14:20 #7
Senior Member
Neo85 ha scritto:
ciao
neo85
Sarebbe bene segnalarlo sul forum theatertek, appena trovo un attimo provoCiao
Crug
Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2
-
30-09-2003, 21:22 #8Crug ha scritto:
Mittttico Neo85 ho disinstallato le directx9 a favore delle 8 e ora va che è una bellezza.
Sarebbe bene segnalarlo sul forum theatertek, appena trovo un attimo provo
grazie,
il bello è che il problema a me non l'aveva dato con nessun altro dvd, solo con matrix, misteri.....
l'importante che adesso funziona.
ciao
neo85
-
01-10-2003, 10:09 #9
Una curiosita'...
Non è che per caso è quando cambia layer il dvd?
non è una scusante del salto, ma magari puo' esserne il motivo...
Raffaele
-
01-10-2003, 10:27 #10acris ha scritto:
Una curiosita'...
Non è che per caso è quando cambia layer il dvd?
non è una scusante del salto, ma magari puo' esserne il motivo...
Raffaele
-
01-10-2003, 13:42 #11Crug ha scritto:
Sarebbe bene segnalarlo sul forum theatertek, appena trovo un attimo provo
ciao
neo85
-
01-10-2003, 14:05 #12
Senior Member
Non sono daccordo
IO non sono daccordo nel mio caso lo faceva con tt e non con windvd ne con power dvd eppure le directx 9 erano sempre presenti
Ciao
Crug