Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

PC come PVR: quale software?

salve
    vorrei usare il mio HTPC come PVR - sto per acquistare un TT S2-3200 e sto' leggendo la guida di provolonesiculo: li' si aprte da altdb. a parte che sul sito non e' molto chiaro come si installa (basta copiare il contenuto dello zip file da qualche parte ed eseguire AltDVB.exe? eppure non funzionaVB Receiver has encountered a problem and needs to close. We are sorry for the inconvenience) e come si usa, sarei quindi tentato di usare DVB viewer - costa poco (15 EU) anche se purtroppo non e' disponibile una demo ...

quali altri alternative ci sarebbero fre- share- o a pagamento -?

scusate se la risposta e' sepolta da qualche parte del forum (non ho trovato molto)

e auguri a tutti

Con che OS?

windows XP - passero' a Vista solo con una pistola alla tempia)
    grazie
    p.s. la tue domanda implica che ci *in funzione* sia un toolkit sat NDS PVR per Linux??

Citazione Originariamente scritto da hi-rez
    salve
    vorrei usare il mio HTPC come PVR
    quali altri alternative ci sarebbero fre- share- o a pagamento -?
    Mediaportal (free) + PVR Scheduler (5 euro), puoi fare tutto quello che vuoi e non avrai nessun tipo di problema

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da mamach
    Mediaportal (free) + PVR Scheduler (5 euro), puoi fare tutto quello che vuoi e non avrai nessun tipo di problema

ciao
    beh non direi.
    La tt 3200 con media portal funziona solo col tvengine e con un solo satellite in quanto gli ultimi driver tt hanno qualche problema col diseqc.
    Inoltre nel caso di pvr devi fare i conti con l'hybernate se vuoi registrare quando sei fuori casa.

Scusa ma non è così.
    Io ho la TT S2-3200 e non uso TV Server.
    La scheda funziona alla grande.
    ....... e PVR anche, non uso l' hibernate ma lo standby S3.
    Nessun problema ti garantisco
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da manuel78
    La tt 3200 con media portal funziona solo col tvengine e
    Forse ti riferisci alla possibilità di registrare contemporaneamente più canali (dallo stesso trasponder, chiaramente).
    Si, in questo caso serve il TV Server.

Per il resto no.

Citazione Originariamente scritto da mamach
    Scusa ma non è così.
    Io ho la TT S2-3200 e non uso TV Server.
    La scheda funziona alla grande.
    ....... e PVR anche, non uso l' hibernate ma lo standby S3.
    Nessun problema ti garantisco
    Mi sembrava di aver letto sul forum media portal che c'erano problemi anche con la tt3200.
    Io ho una ss hd con i driver technotrend (5.0.0.6) e va solo con tve3.

Quanti satelliti hai? Ti funziona il diseqc?

Purtroppo per ora ho solo l'antenna CONDOMINIALE!!!!!:
    Puntata solo su Hotbird, per cui non uso il diseq.

ciao

Confermo nessun problema con la s2-3200 e driver 5.0.0.6.
    Io non uso tvsever ed non ho nessun problema.
    PS: Unica antenna (condominiale) verso hotbird
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

il mediaportal ve la riconosce bene la tt3200 senza il tvserver??
    Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24'' -

Citazione Originariamente scritto da animale81
    perfettamente

Citazione Originariamente scritto da animale81
    Il problema della tt3200 con Mediaportal è che non funzionano i canali HD, infatti se non è installato TV3 non è possibile impostare un codec per i canali H264.

ho provato a togliere il tvserver ma mentre faccio la scansione dei canali con il mediaportal mi da un errore di windows sul file ntdll.dll quindi mi sa che ritorno al tvserver. Inoltre ho sempre il problema che forse il phoenix non riesce a leggere la mia scheda sky perchè forse è una delle prime che ha il chip un pò più spostato a destra e sebra che i contatti non combacino (ancora non ho ben chiara questa cosa.....)
    Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24'' -

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •