|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: MediaPortal e menu
-
26-01-2008, 10:52 #1
MediaPortal e menu
Ciao a tutti,
mi servirebbe un aiutino per MP: ho notato che, a seconda degli skin selezionati, sono presenti voci nei menù (ad esempio con lo skin di default scompare MyTV ma appare MyDreambox e MyTV finisce dentro plugin)
La domanda è: si possono editare in qualche modo questi menù? Ho cercato ma non sono riuscito a trovare opzioni!Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!
-
26-01-2008, 11:25 #2
tutte le voci di menu (ovvero tutti i plugin) puoi scegliere se visualizzarle nel menu principale o nella sezione plugin (vai in configurazione, plugin, tasto dx sul plugin che ti ineteressa e scegli).
Qesto se avvii MP con la Home principale.
Se usi invece il menu basic (home basic), ogni skin ha la sua personalizzazione e qui non riesco ad aiutarti (ma si può fare).
ciaoCooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1
-
26-01-2008, 12:40 #3
Grazie per la risposta!
Non so se mi puoi aiutare anche per la scheda TV ma sto avendo qualche problemino
Appena installato tutto funzionava (ho una hauppauge nova-t 90002) a parte la qualità pessima.
Ho provato quindi a cambiare i codec e....non funziona puù nulla! Quando entro in MyTV e attivo la televisione si blocca!
Ho provato con tutti i codec disponibili ma non c'e' verso.. cosa si può fare?Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!