Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

auitatemi,vi prego, sull'assemblaggio...

Ciao a tutti....ho letto la guida in sticky...molto utile
    la mia situazione è la seguente.
    Mi avanzano dei pezzi per pc così stavo valutando se farmi un piccolo media center. L'obbiettivo principale è spendere il meno possibile possibile per riprodurre qualche divx, registrare qualche programma in maniera decente da analogico(ed eventualmente dal satellite) e magari in futuro buttarmi sulla riproduzione di qualche filmato hd tv

I pezzi a disposizione son questi

procio: intel p4 prescott 3.2 + diss cooler master hyper 48

mobo:Foxconn 915PL7MH-S
    http://www.foxconnchannel.com/produc...D=en-us0000088
    512 ram ddr

alimentatore sconosciuto da 350 w

hd sata 160 mb

lettore dvd samsung

Case, ne ho uno, ma esteticamente fa schifo (anche se il mediacenter resterà chiuso in un armadio e non in vista),
    se c'è qualche modello carino e che costi poco potrei valutare....
    ho visot alcuni modelli come lo cavalier della cooler master, ma forse è fuori dal budget

parti mancanti:

sk video pci-ex mi manca (ma eventulamente potrei metterci la 2600xt che ho sul mio pc)

scheda di acquisizione da analogico-satellite mi manca (e non ho la più pallida idea di cosa prendere) pinnacle/terratec? che modelli?

la possibilità di gestire tutto con il telecomando (qui non so se serve qualche scheda particolare)

come SO pensavo ad una distro linux come MythTV o geeXboX...oppure ditemi voi... xp media center edition è superiore?

Eventualmente da un pc che ho al lavoro potrei sostituire qualche pezzo se ne vale la pena:

mobo asrock 775I65G (che però ha uno slot AGP, quindi implica una scheda video nuova)
    http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=775I65G

procio: al momento c'è ancora il prescott 3.2 che avevo deciso di sostituire con un celeron 420 per risparmiare molti watt..(oppure in intel 2140?)

insomma da questa risposta decido cosa prendere..se veramente è una cagata fare un mediacenter con un prescott allora penso che sceglierò un celeron 420 oppure e2140 o addirittura i nuovi celeron dual core e1200 che promenttono bene...

Avete qualche consiglio?

nessun aiuto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •