|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: FRONTROW - MacOX su PC?
-
24-01-2008, 14:14 #1
FRONTROW - MacOX su PC?
Ciao a tutti,
una piccola domanda: a giorni mi consegnaranno il mio nuovo htpc che andrà a sostituire quello contenuto nel bel case AV-Cinema (!!).
Reinstallando tutto da zero, vovevo valutare un po di soluzioni e di software vari ma ecco che il classico amicone che fa il figo con il mac mi si mette davanti, apre il suo portatile e mi tira fuori FrontRow.
A parte l'amore a prima vista, mi sono informato in giro ed ho visto che c'e' la possibilità di installare MacOX su PC: qualcuno ha già percorso con successo strade simili??
-
24-01-2008, 14:18 #2
mi sa che è illegale
comunque si trova in rete l'immagine del dvd di installazione di leopard modificato per essere installato su hardware non mac.
in teoria dovrebbe andare bene ma ovviamente non tutto l'hardware sarà riconosciutoEpson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
24-01-2008, 15:25 #3
Originariamente scritto da dottorcapone
non ci avevo pensato: in realtà non sono molto informato sul mondo Mac.... quindi non è possibile BACKROW!
-
24-01-2008, 15:27 #4
Advanced Member
inoltre le schede video non sono supportate in tutte le loro funzionalità per cui non te ne faresti nulla ugualmente, ammesso che tutto il resto vada bene
-
24-01-2008, 15:42 #5
Senior Member
Che strano io ha un mac mini intel e sto facendo di tutto per trasformarlo in mediacenter senza utilizzare Leopard ma cercando distro linux o windows mediacenter (entrambi tramite bootcamp).
Front row IMHO è carino ma niente di piu' (almeno per quello che posso vedere io da utente inesperto di mac).
Ciao Polve
-
24-01-2008, 16:51 #6
Originariamente scritto da polve
-
24-01-2008, 17:22 #7
Senior Member
Non credo gestisca i Tuner TV, hai provato a dare un' occhiata a mediacentral della Equinux? L'ho provato tempo fa e sembrava discreto, credo gestisse pure i Tuner TV.
Ora sto guardando ed attendendo una versione stabile di XBMC per mac (visto che stanno facendo il porting per linux un utente sta cercando di compilarlo pure per mac) ma anche per quello sono un novellino.
Ciao Polve.
-
24-01-2008, 18:28 #8
Mmmh...do un occhiata in giro!
Comunque domani dovrebbe arrivarmi il gioiellino della Hiper , così avrò una macchina su cui fare un po di prove prima di stabilizzarla!!
Vi terrò aggiornati!