Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Sony Vaio Xl 302

Sony Vaio Xl 302

Salve
    scusate la domanda stupida ma per me fondamentale x comprare il Vaio, mi serve sapere l' altezza totale del case pedini compresi e se questi si possono staccare.
    Ho contattato varie persone di questo forum(post del sony Vaio Xl202) x PM ed Email facendo la stessa domanda ma nessuno mi ha risposto, il venditore che ho contattato mi risponde che questo dato non viene precisato, chiedo solo che qualcuno dotato di buona volontà prenda il metro e mi aiuti.
    Grazie e Buone Feste.

Su un sito di vendita online danno come misura di altezza 12,9cm. Sarebbe stupido se dessero l'altezza senza contare i piedini...
    Però non posso darti la certezza.
    Ricordo comunque che tempo fa avevo scaricato dal sito di sony il manuale integrale del xl-301. Prova a vedere se spulciando quello del 302 viene fuori qualcosa...
    Ultima modifica di baxxx; 20-12-2007 alle 09:26

Hai detto giusto mi serve la certezza perchè ho un mobile che non posso cambiare e non voglio spendere 1400 euro e non poterlo posizionare sotto al TV serve solo a questo, suppongo visto la tua risposta che tu non possiedi uno di questi Vaio ti ringrazio comunque della buona volontà.
    Saluti

Io ho un XL302 da un mese e poco più.

Appena posso te lo misuro, e, se vuoi, te lo vendo pure.

ciao
    io ho un 201 e misura esattamente 130mm (misurato con metro e non con calibro). i piedini sono 15mm ma sinceramente non so dirti se sono amovibili.

Piuttosto sei sicuro di volerlo comprare? per quanto ne sò è fuori produzione

psam

Le misure di massima che ho rilevate sono:
    altezza 132 mm, di cui 16 mm. per i piedini.

Non so come si possano rimuovere i piedini (se li hanno messi, in qualche modo si tolgono), ma io eviterei di toglierli, per non compromettere il raffreddamento.

x psambru: da cosa deduci che è fuori produzione ? Sul sito Sony c'è, e si trova in normale commercio.

monta componenti ormai obsoleti e non lo trovo da distributori di "riferimento"

Citazione Originariamente scritto da hawks
    x psambru: da cosa deduci che è fuori produzione ? Sul sito Sony c'è, e si trova in normale commercio.
    In realtà anche i componenti di quello "nuovo" (302) sono super-obsoleti per un htpc. Leggete anche i forum sul sito sony, c'è da mettersi le mani nei capelli.
    Per il prezzo che si spende a mio parere (e non solo il mio) non vale un granchè.
    Anche io avrei voluto acquistarlo ma dopo aver sentito gente che l'ha acquistato ho fatto marcia in dietro.
    Non voglio alzare una polemica ma a quel prezzo te lo fai tu un ottimo htpc ( che funziona).

Un saluto

gandalf999

Saluti e buone feste a tutti.
    Alla fine ho deciso di risparmiare e ho preso un HP 6230.it che come misure mi va benissimo non è al top delle perfomance ma x 700 euro questo ho trovato (C2D 4500-2.2ghz 2gb ram sk video Ati Radeon HD 2350 HD 320gb vari lettori di memorie sk TV Hybrid e telecomando mediacenter).
    I suoi difetti per me sono la sk video che connessa a un sony 46W3000 fullhd con un cavo Dvi-Hdmi e anche via VGa non mi piace come qualità video del desktop anche aggiornando agli ultimi catalyst fuonziona meglio la mia vecchia Geforce GO 460 con 64mb ram del mio portatile Toshiba con P4 a 2.0 ghz col quale vedevo perfettamente sia windows che i film a 720p per cui vorrei cambiare la Ati con una Geforce e a questo proposito vi chiedo se esiste una geforce serie 8*** a mezza altezza.
    Ringrazio tutti e vi saluto.
    Ultima modifica di blekmagic; 24-12-2007 alle 19:11

Scusate la domanda idiota:
    mio suocero ha comprato questo mediacenter anche se non ha il tv HD con l'obiettivo di poterlo usare non appena ne avrà uno. Però le uscite che ha a disposizione sono solo il Component e l'HDMI.
    -> Non può usarlo con un televisore vecchia maniera con solo la scart PAL RGB.
    Me lo confermate?
    O c'è un modo di convertire il segnale?
    Grazie in anticipo

Ci sono degli adattatori in commercio, si dovrebbero trovare anche a pochi €. In pratica hanno da una parte la scart e dall'altro 3 femmine rca, una gialla che va attaccata al cavo component, e quelle audio bianca e rossa, che vanno attaccate al jack di uscita audio che c'è dietro il mediacenter. In questo modo dovrebbe risolvere...

si,
    ma il cavo component ha 3 uscite solo per il video...
    Come le faccio confluire in un solo spinotto?

Ooops, nella fretta avevo capito composite. Allora è già più problematico, perchè esistono sì degli adattatori scart, ma costa di più e (almeno quelli che ho visto io) non veicolano l'audio. Se avesse un sistema di amplificazione esterno potrebbe però andare bene lo stesso...

Ma non potrei invece cambiare la scheda video con una dotata di uscita s-video?
    Se sì quale mi consigliate?
    Ci sono vincoli di dimensione? (altezza, lunghezza...etc)

Vedendo la parte posteriore del vaio non sembra che abbia la possibilità di mettere schede aggiuntive o possibilità di sostituzioni con materiale standard. Però le mie deduzioni le ho fatte solo guardando un'immagine posteriore del pc, quindi potrei sbagliare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •