Ciao ragazzi. Ormai non seguo più il forum da molto molto tempo. Ultimamente ho ritrovato la voglia di mettermi a smanettare perchè vedo che sono state introdotte novità consistenti e avrei bisogno di qualcuno molto "sul pezzo" che mi dia una mano.

VOgli rifarmi l'HTPC e i pezzi sono stati già scelti ivi incluso case.

Il controllo dell'HTPC essendo senza monitor verrà gestito da notebook con accesso remoto da rete wireless(questo per non sbattermi ogni volta ad accendere apposta il videoproiettore).

-Ho una scheda DVB-t della Terratec serie XS e vorrei sapere se ci sono problemi di compatibilità con mediaportal.

-Sono un grande appassionato di Zoomplayer con FFDSHOW e dscaler e volevo sapere se può essere settato come lettore default in Mediaportal senza stare ogni volta ad entrare in my plugins, programmi, ecc

-La visione dei DVD avviene direttamente da hard disk a qualità piena; volevo sapere se sono obbiligato a montare l'immagine tramite daemon tool ogni volta, in quanto decripto su base file e quindi VOB e TS.

-volevo un quadro generale sull'avsynt (da una lettura del forum sembra essere miracoloso) e se questo può essere usato tramite zoomplayer in mediaportal. Fino ad ora provengo da una visione di ZP con ffdshow che mi soddisfa abbastanza.