Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La holo ed ffdshow

La holo ed ffdshow

Se non mi sono perso nulla (per colpa delle distrazioni estive), la fantomatica implementazione di ffdshow, per la holo1, è ancora un progetto per aria.

Mi pare che, da quando alla immersive si sono incasinati con la holo2, il proiettore ed altri aggeggi vari, la holo1 non venga più curata per nulla.

Peccato. Io l'ho presa anche confidando su una longevità del prodotto derivante dallo sviluppo del software ma, se continua così, mi sa che faccio meglio a seguire con attenzione dscaler.

Non che me ne freghi molto di ffdshow in se stesso; è solo che questo ritardo (oltretutto su una funzione che molti chiedono a gran voce) temo significhi che la holo1, per loro, è ormai storia.

Che ne pensate?

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Ti confermo che ci hanno gabbati

Mark ritiene che ci tornerà sopra...
    secondo me non andrà proprio in fondo.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: Ti confermo che ci hanno gabbati

Ninja ha scritto:
    Mark ritiene che ci tornerà sopra...
    secondo me non andrà proprio in fondo.
    se implementa ffdshow con la holoI è la volta che me la compro!

La tua usata!

Mah, in effetti può essere che te la venda...

... sto facendo un pensierone alle nuove videocamere JVC in HD 1280x720 che permettono anche di uscire in 1080i e 720p.
    Con Premiere Pro (oppure 6.5) si può editare in HD e poi salvare con il D-VHS - oppure tenersi il tutto su disco fisso.
    Poichè HD con la holo1 non è possibile, laddove optassi per questo mostro di videocamera, la sostituirei con la holo2 che invece supporta HD.

OT
    Nel frattempo sul mio cartongesso ci sono ora tre fori 20x20 e stanno per entrare un cavo VGA-VGA e uno component da 10mt cadauno...
    ... eeehh, che moglie che ho!

Poi Andreoli dovrebbe venire a portarmi la famigerata schedina RGBs e tararmi il 7200 con lo spettroradiometro - lo spettro per ora :-)
    END OT

Per ffdshow l'utilizzo con un VPR digitale non so se sia l'ideale.
    Forse con un analogico le cose stanno diversamente, ma con il mio 7200 un eccesso di sharpen rovinerebbe le cose.
    Mentre resize+sharpen come sostituto alla holo lo vorrei provare usando zp e uscendo a 1080i in vga, giusto per vedere come va il 7200.
    Farò sapere!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •