Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Mediaportal e .net Framework - Problema

Ho un problema nel lanciare un plugin di Mediaportal quando il PC si risveglia dallo standby.

Mediaportal al risveglio lancia questo file .bat

PSKILL MediaPortal.exe
    Call Wait 30
    START MediaPortal.exe"

che chiude e riavvia Mediaportal dopo una pausa di 30 secondi.
    Il problema è la chiamata del Wait che è un'altro .bat cosi composto

@ping 127.0.0.1 -n 2 -w 1000 > nul
    @ping 127.0.0.1 -n %1% -w 1000 > nul

Appare questo messaggio di errore:
    Allegato 7416
    Allegato 7417

Premo "continua" e Mediaportal si avvia regolarmente, però chiaramente dovrebbe partire senza interventi.

Cosa significa?? Come posso risolvere la cosa??
    C'è un'altro modo per ritardare il secondo comando senza fare la chiamata al wait??

ciao e grazie
    massimo

EDIT.
    il file .bat lanciato manualmente (quindi non al risveglio dallo standby) funziona benissimo, compresa la chiamata al wait
    Ultima modifica di mamach; 25-07-2008 alle 08:27
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Il problema penso non sia il file .bat wait.
    Se durante il resume dallo standby tocco il mouse (meglio se tasto sx) il problema non si verifica. Così facendo il monitor si riaccende, non spostando il mouse il monitor rimane tutto blu.
    Ho provato lasciando il monitor completamente spento, ma anche così si riverifica il problema del net framework.

Qualche idea??
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Nussuno ha qualche ipotesi???

ciao
    grazie

Citazione Originariamente scritto da mamach
    C'è un'altro modo per ritardare il secondo comando senza fare la chiamata al wait??
    Esistono parecchie utility freeware da linea di comando reperibili su internet.
    Una rapida ricerca con google te ne mostrerà almeno una decina.
    Io ho usato spesso un piccolo eseguibile chiamato, appunto, "wait.exe".

Ma il tuo file batch che fa il wait deve fare solo quello?
    Perchè esegui il ping? Tanto per fargli fare qualcosa?

Hai provato a lanciare (nel batch, prima del PSKILL) un comando standard del sistema operativo, che impieghi un po' di tempo?
    Che so, un chkdisk o simili?

ti ringrazio per l'interessamento.
    Purtroppo però siamo su due livelli di competenza moooooooolto diversi (per intenderci io sto al piano seminterrato ) e non riesco a seguirti bene.

Hai provato a lanciare (nel batch, prima del PSKILL) un comando standard del sistema operativo, che impieghi un po' di tempo?
    è quello che vorrei, come si fa??

il mio file batch deve fare solo quello, aspettare qualche secondo.
    Uso questo comando per un'altro plugin (che scarica e filtra una guida TV da importare poi in Mediaportal) e funziona perfettamente.
    Ho provato quindi ad utilizzarlo anche in questo caso.

ciao

All'inizio del file batch inserisci una riga vuota, e mettici qualcosa del tipo:

dir c:\ /s

Tanto per far eseguire un comando che impieghi qualche secondo.
    Poi lascia gli altri comandi PSKILL .. etc etc) così come sono.

Questo serve solo a verificare se, riavviandosi il PC ed eseguendo un comando normale e non troppo "impegnativo"), il resto delle cose funzionano come quando le esegui manualmente.

Provo.

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •