Buongiorno a tutti. Cerco di descrivere il mio problema. Ho sostituito la scheda sonora della creative con l'audiophile 2496 e sono iniziati subito i problemi. Ho due amplificatori: un Arcam a cui sono connesse le uscite RC audio che uso per acoltare musica, e uno Yamaha 757 collegato tramite l'RCA digitale che uso per ascoltare 5.1. Il primo problema riscontrato e che trovo questa scheda un po' "moscia" rispetto alla creative, ma questo si risolve alzando di più il volume degli ampli rispetto a come ero abituato. L'altro problema e che, quando apro media player o MCE, mi appare il messaggio "DISATTIVATO" nel posto dove di solito appare il volume. Anche nella sezione "suoni e periferiche" del pannello di controllo, la parte relativa alle impostazioni della periferica e del volume altoprlanti, mi risulta inaccessibile. Infine, il terzo problema, e quello che mi fa impazzire, è che quando vedo un cd, si sentono solo i frontali e il centrale. Quando faccio la configurazione degli altoparlanti in MCE, i suoni che dovrebbere essere uditi dai surround, si sentono dai frontali. Il sub è completamente muto. Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi. Grazie