Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Uscirà mai TT per l'HD?

A quanto pare attualmente l'unico SW per l'alta definizione sembra essere PowerDVD Ultra 7.3.

Considerato che Pwd non mi è mai particolarmente piaciuto, che non mi va di spendere altri soldi in sw, che sono troppo affezionato a TT ecc. ecc. mi chiedevo quando uscirà, se uscirà, una versione di TT adatta per l'HD.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

bella domanda, vorrei tanto saperlo anche io

iaiopasq Guest
    è una domanda che è già stata fatta...
    Sembra che per ora il costo delle licenze per l'HD sia troppo oneroso per gli sviluppatori di questo glorioso sw e il ritorno economico troppo basso (pochi utenti HD in giro).
    E' un investimento rischioso e non hanno intenzione di affrontarlo, attendono tempi più maturi...
    Sul forum di TT tutte le informazioni a riguardo direttamente dalla fonte.

Rimane il fatto che sarebbe davvero comodissimo un solo software per tutte le codifiche, sopratutto se di qualità come TT.
    Power DVD fà davvero pena se ci guardi un DVD . Dunque presumo che anche per i HD non ci fà vedere il massimo

Stefano

Azz... vuol dire che non posso chiedere a Andrew i diritti sul logo

Spero che sta situazione di stasi si "smolli", certo che le zeppe sul percorso ci sono:

1)- Dubbi su quale standard vincerà, se ci sarà coesistenza o la nascita di un terzo!!!

2)- Carestia, penuria, stitichezza con la quale vengono distribuiti (anzi non lo sono proprio) i lettori combo. Pare l'unico accreditato per imminente uscita sia l'LG GGC-H20LRB in Germania.
    Però sul sito ufficiale non esiste traccia (mah! forse ho cercato male)

3)- Effettivamente avere due player software (Win DVD e Power DVD) che supportino ufficialmente i due standard è veramente un pò pochino.

Alla luce di queste considerazioni, la vedo dura la diffusione dello standard HD a livello di massa.
    Se una tecnologia rimane ad appannaggio di pochi pioneri o sperimentatori, non è vero progresso tecnologico.

Scusate lo sfogo, spero veramente che la situazione si sblocchi al più presto.

Cordialmente
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 04-11-2007 alle 20:03
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Anche il nuovo Media Extreme dell'ArcSoft supporta HD-DVD e BD

Mi pare di aver visto che tale versione abbia i comandi in japanese o sbaglio?

bye
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Per quanto riguarda il combo LG GGC-H20LRB mi sembra che sui siti tedeschi sia già in vendita a poco più di € 300.

Oggi, inoltre, ho scoperto che anche la nuova versione di Nero Showtime sia compatibile con l'HD (se poi sia valida o meno non lo so )
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Anche il nuovo Media Extreme dell'ArcSoft supporta HD-DVD e BD
    Esatto. Dovrebbe essere disponibile a brevissimo in inglese.

Citazione Originariamente scritto da lello
    ....Oggi, inoltre, ho scoperto che anche la nuova versione di Nero Showtime sia compatibile con l'HD ....
    Sarà pure, comunque è sempre un player "abbinato" ad altro software e non un player esclusivo, curato con tutte le eventuali opzioni per la sua funzione.

Bye
    Ultima modifica di DMD; 04-11-2007 alle 20:01

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •