Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    21

    wmce 2005 o vista home professional?


    Salve a tutti,
    seguendo i consigli di questo prezioso forum, stò assemblando un pc che servirà da pilota per la mia rete domestica, con xbox360 elite collegata in lan come mediacenter extender.
    Per la parte tv ho scelto una scheda Hauppauge WinTv HVR-1100, TV analogica + digitale terrestre, ingresso video con encoder Software.
    Il dubbio che ora mi ha fatto mettere in pausa il progetto e' la scelta del sistema operativo: meglio wmce 2005 oppure widows vista con mc?
    Il primo sicuramente si avvantaggia per la stabilità e l'aggiornamento di un prodotto ormai maturo e collaudato, il secondo mi ispirerebbe per la novità e le descritte migliorie anche se a scapito di alcune compatibilità tipiche di un prodotto infieri.
    Sono certo che molti di Voi avranno passato entrambi i sistemi al torchio e sopranno certamente indirizzarmi verso la giusta scelta.
    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    21

    proprio nessun consiglio?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •