Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 144

Purtroppo ora sono al lavoro non ti sò dire la versione,appena rientro te le comunico.Ho notato una cosa però, anche se non sò se sia significativa, la cpu lavora al 30% circa con un normale dvd.
    E' una cosa appunto "normale"?
    Se così fosse la GPU radeon che cosa fà nel frattempo? Schiaccia un pisolo?
    Il mio Vpr è settato per accettare 1280 per 720 60hz, ma credo di poter inviargli anche i 75...dovrei provare

lo puoi selezionare anche da elaborazione video-render e selezioni haali video ,dopo clicchi su un tasto bianco a fianco,ti viene una finestrella e metti la spunta su render video haali e dai ok,dopo fatto questo chiudi,e riapri kmp,click col destro e vai su video(avanzate)-render video e li noti il puntino di render video haali.
    Spero di non aver fatto casini.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da MarcoPC
    la cpu lavora al 30% circa con un normale dvd.
    E' una cosa appunto "normale"?
    Se così fosse la GPU radeon che cosa fà nel frattempo? Schiaccia un pisolo?
    alt! tutto quello che ti ho detto riguarda solo e soltanto una decodifica sw. la gpu non fa nulla. per quello vediamo poi. ora testa il Gabest + upscaling nel caso di decodifica hw allora li il discorso cambia. perchè occorre un codec mpg2 che supporti la modalità dxva con le gpu Ati (codec commerciale). l'upscaling in quel caso lo farebbe l'haali renderer anche quello utilizzando la Gpu e gli shader 2.0 della stessa.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

La versione di km player è 2.9.3.1214, è ok?

A seguito da quanto finora letto ho fatto alcune prove e queste sono le mie prime sensazioni:
    1) mod. alta velocità,render haali ,tutti i filtri disabilitati, decod. gabest:
    immagine "slavata",poco contrasto e dettaglio, artefatti in alcune scene impegnative (ad es. esplosioni con fuoco)
    uso cpu 10%
    2) mod. alta velocità,render haali, tutti i filtri disabilitati, decod. nvidia con acc. hardware (scheda ati):
    migliorati contrasto e dettaglio, nessun artefatto
    uso cpu 3-4 %
    3) mod. alta velocità,con catena ffdshow-avisynth (come da indicazione di Stealth82):
    sembra la soluzione di miglior qualità
    uso cpu 35 %
    4) mod. "alta qualità-più di 2ghz",render vrm9 renderless:
    Resa molto simile alla situazione n.3
    uso cpu 25 %
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    lo puoi selezionare anche da elaborazione video-render e selezioni haali video ,dopo clicchi su un tasto bianco a fianco,ti viene una finestrella e metti la spunta su render video haali e dai ok,dopo fatto questo chiudi,e riapri kmp,click col destro e vai su video(avanzate)-render video e li noti il puntino di render video haali.
    Spero di non aver fatto casini.

Ok credo di esserci riuscito così, grazie

La versione di km player è 2.9.3.1214, è ok?
    no quella è quella di partenza.

metti l'ultima beta 1387

http://www.free-codecs.com/KMPlayer_download.htm

è un file zip che contiene i file della cartella di installazione va scompattato li e sovrascrive i file già presenti.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

rieccomi, allora procedono gli esperimenti.
    Sommersbi ho fatto quello che mi hai detto nel precedente messaggio, ma ( e quà parlo anche con red5goahead...)in opzioni dvd- rendere-rendere video, ho sempre preiferica predefinita come default, inoltre posso scegliere fra Overlay mixer, vrm7 e vrm9 modalita finestra, e modalità renderless.Se invece vado col dx in video avanzate, ho correttamente spuntato la voce render video haali.
    Quindi...boh?
    Comunque ho sempre gli stessi microscatti vedendo un film (I robot se può servire), nonostante anche il monitor sia stato settato a 75 hz
    Per red5...mi parlavi di supervelocità in un messaggio precedente, ma non mi è chiaro cosa devo fare per attivarla, scusa ma sono un pò tarlucco

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    no quella è quella di partenza.

metti l'ultima beta 1387

http://www.free-codecs.com/KMPlayer_download.htm

è un file zip che contiene i file della cartella di installazione va scompattato li e sovrascrive i file già presenti.
    Ah! ok, procedo...

Per red5...mi parlavi di supervelocità in un messaggio precedente, ma non mi è chiaro cosa devo fare per attivarla, scusa ma sono un pò tarlucco
    disattiva filtro di trasformazione video kmp. in scheda dvd->navigatore.

cosi perdi però l'upscaling. lo fa il renderer haali.

ok adesso faccio l'upgrade e riparto da zero.
    Poi ti faccio sapere se ho risolto

Ho rifatto tutte le regolazioni che red5 mi ha consigliato, ma anche con la nuova versione c'è sempre una fluidità non perfetta.
    Ho provato kmplayer anche con filmati 720p di wmv hd, ebbene così è tutto perfetto

Potrei provare qualcuna delle opzioni consigliate da otaner, oppure tentare di usare la gpu radeon?

io ho notato un consumo cpu sul 35% con kmp,con qualsiasi render con entrambi le versioni sia 1214 e quella linkata da red
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Si, confermo anche per me un consumo simile per la mia cpu atlon x2 3600+

provate ad escludere l'audio. per prova.
    elaborazione audio->renderer->renderer null.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •