Ciao a tutti prima di tutto...
come seconda cosa voglio ribadire che sono veramente un blasfemo in questo campo per cui chiedo un enorme consiglio a VOI.

cominciamo col dire qual'e' il mio grande piccolo problema e dubbio..

sono possessore di un MONITOR PLASMA che ha mille ingressi ma non un tuner interno per vedere la TV.
In questo momento per vederla sul mio monitor non faccio altro che utilizzare un videoregistratore e la sua uscita video mandarla al monitor e l'audio al mio sintoamplificatore H/K.

Bene,siccome mi vorrei sbarazzare del mio videoregistratore che non mi permette piu' di registrare e vedere bene le cassette che utilizzavo per i programmi quando non ero in casa...vorrei passare perche' no a un semplice htpc che ne dite?

anche perche' il mio condominio ha installato anche la parabola SAT,per cui .....

Per cui mi servirebbe un htpc che ha ingresso per antenna TV,ingresso per digitale terrestre(che penso usi sempre l'ingresso antenna tv),ingresso per il satellite....e un hard disk per registrare quando non ci sono...

Vorrei anche qualcosa che possa espanderlo in un futuro quando saro' piu' provetto e che non debba buttare via il tutto....come per esempio poter mettere in pensione il mio DVD che mi porta via un sacco di posto e inserirlo all'interno del htcp...a meno che non ne sia gia' fornito...

Insomma non so che fare...non so se esiste qualcosa in commercio di gia' fatto che vada bene...
Anche siti dove vedere cosa comprare mi farebbero comodo...comunque sono aperto a qualsiasi consiglio
Grazie in anticipoùciao a tutti e buona domenica