Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fandango ha scritto:
ho da pochi giorni in prova una holo3d2. avrei una domanda: con il collegamento in SDI, le varie regolazioni della scheda sul dettaglio, sharpness ecc. ecc. restano oppure non sono disponibili con questo collegamento?
grazie
Fandango ha scritto:
è in prestito per un test, non è mia ma di un amico che da quello che ho capito ha pagato praticamente solo l'IVA. me lo chiedevo cmq perchè essendo quelle regolazioni sui filtri immagine, bypassandoli con l'SDI magari non sono più disponibli, come lo sharpness per il component ad esempio.
l'ho vista sul mio graphics 801s e su un 1208s, collegata in component. ottima fluidità, tantissimi controlli, grande nitidezza d'immagine, ma mi sembra che generi qualche scalettatura di troppo, cosi di primo acchitto sembra c siano un po troppi artefatti. devo dire inoltre che il cs1 centerstage non è che sia cosi lontano, anzi per certi versi è anche preferibile. nei prossimi giorni farò qualche prova a stacco col cs1, vediamo che esce fuori.
Michele Spinolo ha scritto:
![]()
Urca sta a vedere che è meglio la HoloI!
è sempre disponibile il controllo a step di 10Ire del gamma dei singoli colori? Per i CRT è una vera manna...(chi mi vende la HoloI?)
Lo scaling l'hai affidato alla HoloII o alla Radeon/FFdshow o altro?
Mi sembra comunque strano che ci siano scalettature: la HoloI deinterlaccia molto bene e la HoloII ha lo stesso identico chip di deinterlaccio che però può effettuare anche lo scaling.
A meno che non abbiano riprogrammato, male, la parte relativa al deinterlaccio non dovresti vedere artefatti o altro.
Hai i driver più aggiornati? Che dicono sul forum Immersive?![]()
pacchio ha scritto:
Con la mia Holo 1 in SDI lo sharpness e il chip hue vengono disabilitati.
ciao![]()
Pacchio
Michele Spinolo ha scritto:
Che roba!
I driver erano gli ultimi?
Fandango ha scritto:
... l'immagine della holo2 è a mio avviso poco naturale e poco luminosa, con un discreto rumore video, e digitalizza pure parecchio...
Fandango ha scritto:
in SDI non ho la possibilita' di vederla purtroppo, sono sicuro che le cose migliorerebbero.
cmq non parlavo di praticità ma di qualità vera e propria: l'immagine della holo2 è a mio avviso poco naturale e poco luminosa, con un discreto rumore video, e digitalizza pure parecchio. Il cs1 (che ti consiglio di provare appena puoi) invece è tutto il contrario. Di prove ne ho fatte a bizzeffe e in stacco quindi per quanto mi riguarda il discorso holo è chiuso con grande delusione, credo che mi dirigerò verso il cs2 con uscite sdi o aspetterò gli sviluppi del leeza.
a questo punto mi sorge il dubbio: non è che il sil504 è superiore al fli2300 indipendentemente dal lavoro svolto intorno?
Emidio Frattaroli ha scritto:
Non credo che il genesis FLI2300 c'entri poi molto. Direi che si tratta di qualche problema collaterale...
Emidio
Fandango ha scritto:
ovvero?
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ovvero che 504 e 2300 sono responsabili del deinterlacdcio.
I problemi evidenziati (a quanto sembra piuttosto gravi) potrebbero derivare da qualche problema nella scheda o nel setup del sistema.
Ho analizzato sia il CS1 che il Vigatec Dune-F ma non ancora un sistema Holo-based. Comparando i sistemi CS e Dune all'HTPC le differenze sono percepibili (maggiore "morbidezza" e sensazione di naturalezza in favore dei primi due, soprattutto nella qualità della modulazione delle informazioni ai più bassi livelli di luminosità) ma non in modo cos' eclatante.
Emidio