|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Sfoglia cartelle in Vista Media Center
-
05-10-2007, 14:24 #1
Junior Member
Sfoglia cartelle in Vista Media Center
Salve a tutti!
Vorrei proporvi una questione che sinceramente mi sembra quasi stupida, ma non riesco proprio a risolverla. E' da tempo che utilizzo il Vista Media Center e benchè abbia delle funzionalità davvero carine, non riesco in nessun modo a sfogliare le cartelle dell'hard disk per ascoltare i vari brani mp3 memorizzati. In qualunque modo tenti di ascoltare la musica vedo solamente le suddivisioni dei brani per "Artisti", "Album", "Anni", "Brani", ecc... Mi sembra assurdo che non si possa sfogliare semplicemente le cartelle dell'hard disk. I brani li trovo tutti, ma suddivisi in modo che sinceramente per me è solo caotico.
Potete dirmi se c'è qualche modo per sfolgiare semplicemente le cartelle?
Grazie a tutti!
-
07-10-2007, 13:39 #2
Junior Member
Non c'è nessuno che mi sappia dire qualcosa? Pensavo che stando in un forum su HTPC ci fossero diversi utenti che utilizzano il Vista Media Center e che qualcuno potesse dirmi qualcosa. Anche solo per dirmi come fa lui ad ascoltare la musica che ha nell'hard disk o nei CD/DVD. Intendo i file mpr o wma ovviamente.
-
08-10-2007, 07:58 #3
Non conosco Vista Mediacenter, ma se funziona come Windows XP MCE (più che probabile) purtroppo non c'è verso di sfogliare le cartelle.
Vengono solo usati i tag di WMP.
Cerca di organizzarti per benino i tag da WMP (magari usa un campo dei tag che non usi per organizzare i file a mo di cartella).
Oppure passa a Mediaportal
ciaoCooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1
-
09-10-2007, 05:45 #4
Junior Member
Grazie per la risposta.
In effetti pensavo di passare a Media Portal dato che questa cosa di non potere sfogliare le cartelle è troppo limitante e direi assurda. E' da un po' che cerco di far funzionare Media Portal ma per il momento dalla mia scheda Pinnacle PCTV Hybrid PRO PCI vedo solo uno schermo nero.
-
09-10-2007, 07:40 #5
Questo è l'elenco delle schede TV supportate da MP, magari dai un'occhiata se c'è anche la tua.
http://wiki.team-mediaportal.com/Supported_TVCards
ciaoCooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1
-
09-10-2007, 19:20 #6
Junior Member
Avevo già controllato prima di installarlo la prima volte e la scheda c'è ed è perfettamente supportata. Però nonostante ciò lo schermo rimane nero. Non ci ho smanettato molto (anzi quasi niente), quindi devo ancora trovare il tempo per controllare ciò che non va. Forse devo installare anche qualcos'altro oltre Media Portal. Cercherò.