Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

ancora grazie, l'ho scaricato
    ovviamente il fatto che ci sia scritto per x1000 va bene lo stesso?
    e tu mi dirai:
    ma allora te le cerchi!!!
    mavafaaaaaa....lo (tratto da non ci resta che piangere)
    ciao e veramente tante grazie ancora
    Ultima modifica di zorro101; 04-10-2007 alle 10:13

si funziona anche per le hd 2x00
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

stasera faccio tutti gli smanazzamenti e domani ti dico.
    per ora grazie tante
    ciao
    Ultima modifica di zorro101; 04-10-2007 alle 10:14

allora ecco il resoconto
    per prima cosa ho lanciato lo script ed ho seguito le istruzioni che c'erano sul sito:
    la qualità mi sembra aumentata notevolmente, ma non vorrei che fosse suggestione
    ho provato poi ad installare il componente aggiuntivo ati e poi ho provato ad usare il filtro MPEG2 ATI e l'ho confrontato con PDVD7. il risultato mi sembra molto simile, ma con un lieve vantaggio per ATI. quindi avevi ragione.
    non so proprio come ringraziarti per la gentilezza e per la disponibilità.

adesso cercherò di trovare altri difetti così potrò chiederti altro

ciao e grazie ancora

non è suggestione credo. quegli script annullano il postprocessing dell'uvd
    che non è ottimale. era quello che generava l'immagine non ideale credo in particolare il dvxa_detailenhance che ora non è attivo.
    purtroppo ati credo si sia dimenticata l'opzione in Catalisty Control Center.
    in più sembra che il decoder mpg2 di ati sia migliore in particolare con il materiale interlacciato pal. cosa che il cyberlink non fa ancora bene.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

certo che quelli dell'ati sono proprio dei fenomeni (si, da baraccone!!!)

ma se io cambio i driver (disinstallando una versione ed installandone una nuova) devo rilanciare lo script? (certo che se lo inserissero nell'installazione dei driver...)

grazie ancora
    ciao

iaiopasq Guest
    Complimenti a tutti per l'utilizzo regolare e utilissimo della quotatura che state facendo dall'inizio della discussione
    Vi prego di eliinare tutte le quotature inutili e irregolari. Grazie.

Scusate ma forse so de coccio !!!
    Ho installato il package avivo perchè volevo vedere come si comporta il decoder mpg2 ati. Beh, ad installazione ultimata non vedo questo decoder da nessuna parte!!! Ma da quale player lo utilizzate??
    Grazie

Bye
    Miki

@moderatore
    ho tolto quasi tutte le quotature (per me era più chiaro prima).
    scusa per il distrubo
    ciao

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    Complimenti a tutti per l'utilizzo regolare e utilissimo della quotatura
    bon c'era una mia unica quotatura su diverse decine di post che rimane cosi perchè non penso sia non corretta. mi rimane un dubbio: continua a non funzionare la notifica delle e-mail (e non solo a me mi sembra di avere capito) . si può fare qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da miki
    Ho installato il package avivo perchè volevo vedere come si comporta il decoder mpg2 ati. Beh, ad installazione ultimata non vedo questo decoder da nessuna parte!!! Ma da quale player lo utilizzate??
    mi associo...... non riesco a vederlo da nessuna parte.
    grazie

il decoder si chiama ATI MPEG Video Decoder. è un filtro directshow.
    io uso kmplayer.

per il filtro ati
    se usate alt-dvb o dvbviewer (che fa vedere anche dvd etc..) sotto le impostazioni dei filtri li potete selezionare.
    alt-dvb ha una complicazione: bisogna selezionare gestione filtri (o simile) fare aggiungi, si apre una lista, e bisogna selezionare ati mpg2 ed aggiungerlo. solo allora comparirà nella tendina dei filtri directx disponibili.
    ciao

Grazie

Grazie per le dritte
    Ho provato con zoomplayer ma il codec ati non compare.
    Proverò con kmplayer che già conosco

Bye
    Miki

Anche con KMPlayer niente da fare.
    Ho meglio..... seleziono ATI MPEG Video Decoder ma il player utilizza sempre Dscaler Pensavo bastasse scegliere il codec desiderato per utilizzarlo in riproduzione. Come faccio a forzare in KMPlayer l'utilizzo di ATI ??
    Un'altra cosa che mi sembra strana è che se vado sulle proprietà del codec non compare nulla, come se non ci sia nulla da settare..... possibile?

Grazie

Bye
    Miki

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •