|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HTPC e sky
-
02-09-2006, 16:25 #1
Junior Member
HTPC e sky
Ciao,
Mi sono assemblato un HTPC da collegare al mio LCD Samsung LE32RC51B.
L'hardware che ho preso in base al mio budget (circa 600€) è questo:
Case Thermaltake Bach
A8N-VM/CSM
AMD Athlon64 X2 4200+
Corsair 184pin 1gb (512+512)400Mhz PC3200 Dual Channel
HD Maxtor 160gb SATA2
DVD PIONEER 111D
Avendo gia un po di cavi in casa e una scheda tv AVERMedia 303p,
ho pensato di collegare lo skyfobox al pc cosi; composito (decoder) a PC (s-video), ma noto che nell'immagine si vede come una retina che su alcuni colori risalta di più.
Da cosa può dipendere? Può essere la mia scheda tv?
Se prendo un scheda di acquisizione, al posto della mia scheda tv, miglioro le registrazioni da sky? Con che collegamenti?
Grazie mille per e eventuali consigli!
-
02-09-2006, 18:30 #2
Originariamente scritto da andrewk
una Hauppauge PVR 150
S-video, da estrapolare usando i convertitori Scart RGBs in S-video, meglio ancora se di quelli che fanno passare contemporaneamente anche lo stesso RGB via Scart.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
25-09-2007, 11:23 #3
Originariamente scritto da charger2000
Proprio ieri sera avevo pensato di acquisire da MCE il decoder dtt attraverso l'ingresso s-video della Hauppauge Wint Pvr 150. Nelle impostazioni setto appunto l'ingresso S-Video e vedo pure bene l'anteprima, ma quando vado a confermare le impostazioni compare questo messaggio d'errore:
Impossibile rilevare l'hardware necessario per controllare il set-top box. Verificare che il cavo di connessione a ricevitore a infrarossi e il sensore telecomando siano collegati, quindi scegliere Riprova.
Hardware a infrarossi non rilevato
Qualcuno può spiegarmi per favore da cosa è causato questo errore?
I driver della scheda tv sono gli ultimi trovati sul sito della Hauppauge
Grazie