|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Chi usa il VMR con la HOLO?
-
01-08-2003, 08:52 #1
Chi usa il VMR con la HOLO?
Quanti di voi hanno abilitato il VMR con la HOLO? io l'ho fatto e devo dire che ho notato colori + saturi, immagini - sbiadite e + contrastate!
Salutoni.
CATVLLO
-
20-01-2004, 07:30 #2
Riapro questo post...perchè ho un dubbio che mi assale nella ultima release vale a dire la RC3.....si fa una distinzione tra VMR da abilitare ovvero il VMR7 e il VMR9.
A questo punto mi chiedo che differenza c'è?
Salutoni.
CATVLLO
-
20-01-2004, 10:32 #3
Catullo dai una occhiata qui:
http://www.immersiveforum.com/
Io mi trovo molto meglio con l'overlay.
Hai provato a tarare la holo con gli scoped settings?
-
20-01-2004, 22:22 #4
pure io uso l'overlay.
Le altre 2 mi danno grossi problemi.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
20-01-2004, 23:34 #5
Anche io preferisco l'overlay.
Saluti
Marco
-
21-03-2004, 19:16 #6
Riesumo questo thread...
Oggi mi sono divertito a fare qualche prova con la HoloI e il VMR7.
Ho usato i nuovi drivers e software della Holo (2.4d) e i Catalyst 2.3.
Devo dire che il risultato è praticamente identico all'overlay (e già questo è un ottimo punto di partenza) ma soprattutto scompare COMPLETAMENTE quel residuo di lipsync che avevo (sincronia audio/video), difetto particolarmente fastidioso con concerti e video, oltre che satellite.
Volevo poi passare il VMR9, ma per ora voglio fermarmi e approfondire.
Qualcun altro ha proseguito gli studi?....Ciao, Peter
-
21-03-2004, 19:45 #7
Basta chiedere...
il VMR9 genera uno spiacevole tearing orizzontale, documentatissimo sia sui forum Immersive che AVS, e se hai risolto il lipsync dovresti essere già a posto.
Non ti dico che l'immagine non migliora, perchè non è così, ci sono piccoli miglioramenti soprattutto sul nero.
Però tieni conto che ti serve una bestia di CPU se oltre a VMR9 utilizzi anche ffdshow. O l'uno o l'altro, almeno con cpu umane.
Sempre a esposizione!!
CiaoIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
26-03-2004, 09:04 #8
Il VMR 9 da quando l'ho inserito non ne posso più fare a meno!
Salutoni.
CATVLLO