Premessa:
Vorrei poter tenere collegato all'htpc, un monitor lcd, il vpr e la tv e usarli ognuno con una propria risoluzione, possibilemente visualizzando il desktop su ogni periferica.

Configurazione catena video:
scheda video PoV 8800gts 320 (2 uscite dvi+1 uscita tv)
scheda tv Hauppahuge hvr-1300
Monitor asus vw192s (solo entrata vga)
Vpr Hitachi pj-tx200 (entrata vga e hdmi)
Tv innohit (entrata scart)
SO: Vista 32 ultimate ma tornerei a xp pro sp2 se si potesse risolvere
Driver video: per ora i 163.44 ma li cambio volentieri se trovo di meglio...
varie: rivatuner, powerstrip etc tutti installati per risolvere al momento invano

Collegamenti:
ad oggi, uso una connessione vga dalla 8800 sia al monitor e sia al vpr: devo cambiare monitor e prenderne uno da 22-24 con ingresso dvi e stò decidendo che cavo dvi-hdmi prendere per il vpr.
La tv è collegata con cavo s-video con adattatore sulla tv s-video-scart.

Problemi:
1) non riesco a usare più di 2 periferiche nel senso che il pannello nvidia mi fa scegliere solo una combinazione di 2 periferiche tra le varie coppie possibili (è una limitazione delle 8800, del driver o delle schede nvidia?)

2)se accendo il vpr a pc già acceso, non c'è verso che venga rilevato: sono costretto ogni volta ad accendere il vpr e riavviare il pc se voglio usare il tx200...

3)sulla tv, l'immagine non è mai centrata e ha sempre dei bordi neri qualsiasi risoluzione provi a buttare sull'uscita tv...

4)con qualsiasi programma per utilizzare sia l'analogico che il dvb-t se metto il programma sul desktop della tv e lo ingrandisco a schermo intero, l'immagine è tagliata ai bordi.
ciò non avviene se uso il monitor o il vpr

5) non capisco come poter vedere il desktop su ognuna periferica gestendo caso per caso la risoluzione opportuna.
Powerstrip non mi fa neanche accedere alle impostazioni avanzate (advanced timing option)

Sinceramente penso sia solo un problema di driver, spero risolvibile... chi ha già avuto problemi simile e ha risolto?
come?
thanks!