Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

2600pro con pdvd7 non ultra

ciao a tutti
    ho appena preso la 2600pro (l'ho trovata non troppo alta e mi entra nel case) ma ho un dubbio:
    avevo già pdvd7 non ultra e con tale scheda non si attiva dxva.
    i driver di serie che ho installato sono 8.38
    ho letto tanti post, ma si parla di pdvd7 ultra.
    sapete se è un problema di driver (ho letto che i 7.6 7.7 vanno, ma ho trovato solo legami con pdvd7 ultra) oppure forse devo reinstallare pdvd?

p.s. uso winxp pro
    grazie a tutti
    ciao

credo che serva l'ultima versione di PowerDVD per sfruttare il Dxva della serie 2x00

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    credo che serva l'ultima versione di PowerDVD per sfruttare il Dxva della serie 2x00
    porca zozza. ma non potevano metterlo allegato. grazie per aver risposto

per H.264 perlomeno, per mpeg2 non saprei.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    per H.264 perlomeno, per mpeg2 non saprei.
    quello va, ma non accelera neanche wmvhd.

sul sito cyberlink nella sezione comparativa dei prodotti c'è scritto che pdvd7 delux (il mio) supporta, come anche pdvd ultra h.264. unica differenza a favore della versione ultra è sulla riprodizione dei bluray e hd-dvd (più i vari audio nuovi), ma penso sia relativa all'hdcp.

tra voi c'è qualcuno che riesce ad usare, sotto xp, pdvd7 delux con acc. hw per h.264 con le schede hd2600?
    non vorrei proprio dover comprare un'altro sw!!! che costa pure più della scheda che ho appena preso.

grazie ancora a tutti

ho una 2600 con powerdvd ultra 7.3. E va bene.

Prima di installare la versione ultra ho provato (mezzora massimo) la scheda con la versione standard (in bundle con la TT 3200), non ultra.
    Sinceramente la visione di skyHD andava bene (fluida) e l'accelerazione HW mi sembrava attivata... purtroppo non posso metterti la mano sul fuoco dato che, ripeto, ho provato solo alcuni minuti...
    Prima di fidarti di questa mia esperienza ti consiglierei di sentire se qualcun'altro ti può confermare...

Citazione Originariamente scritto da postacalda
    ho una 2600 con powerdvd ultra 7.3. E va bene.

Prima di installare la versione ultra ho provato (mezzora massimo) la scheda con la versione standard (in bundle con la TT 3200), non ultra.
    Sinceramente la visione di skyHD andava bene (fluida) e l'accelerazione HW mi sembrava attivata...
    io ho la stessa versione in bundle con la tt3200, ma non va.
    pottrebbe essere che dipende dal fatto che il tu pc è potente e ti restituiva comnuque un video fluido.
    che cpu hai?
    grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    ...
    pottrebbe essere che dipende dal fatto che il tu pc è potente e ti restituiva comnuque un video fluido.
    che cpu hai?
    Athlon 3800+ (dualcore). Non credo però che fosse la CPU a fare il lavoro... prima della 2600pro avevo una ATI 1300 e il video di skyHD andava a scatti (stesso codec e stesso processore). Cambiata la scheda, installati i catalyst 7.8 mi sembra che l'accelerazione hw andasse. Non vorrei però creare false aspettative... prendi la cosa con il beneficio dell'inventario!
    Quello che posso confermare è che con powerdvd ultra 7.3 e la 2600pro la visione (almeno per il momento) di skyHD è fluida e che la accelerazione HW è attivata.

Citazione Originariamente scritto da postacalda
    Athlon 3800+ (dualcore). Non credo però che fosse la CPU a fare il lavoro...
    Non vorrei però creare false aspettative... prendi la cosa con il beneficio dell'inventario!
    grazie per la risposta
    allora aspetto altre persone che possano dirmelo con certezza
    grazie
    ciao

Con che materiale stai provando , Sat MKV ... altro ?
    Con quale player ?
    Comunque ho anchio la versione Ultra per cui non posso provare con la normale.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Con che materiale stai provando , Sat MKV ... altro ?
    Con quale player ?
    Comunque ho anchio la versione Ultra per cui non posso provare con la normale.
    il player è quello in oggetto
    sia con le registrazioni da premierehd che con i demo dell'apple (720p 1080p)
    grazie anche a te

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •